Harvey Weinstein cadono le accuse di stupro | per Jessica Mann più danni che benefici
Le accuse di stupro contro Weinstein sono state annullate dopo che il secondo processo relativo alle accuse di Jessica Mann è stato interrotto a giugno dell’anno scorso. La giuria non è riuscita a raggiungere una decisione unanime, portando alla sospensione del procedimento. Di conseguenza, il giudice ha iniziato la selezione di una nuova giuria per riprendere il processo.
A giugno dell’anno scorso il secondo processo a carico di Harvey Weinstein per le accuse di stupro ai danni di Jessica Mann è stato annullato. La giuria non è riuscita a raggiungere una decisione unanime, per questo motivo il giudice Curtis Farber ha avviato la selezione di una nuova giuria. Per il terzo processo, con una giuria diversa e un nuovo team legale per Weinstein, il processo si è nuovamente arenato. Anche in questo caso, con 9 voti per l’innocenza e 3 per la colpevolezza, il processo è stato nuovamente annullato. Questa sfibrante sequenza di stalli ha spinto Mann a rinunciare. La donna ha dichiarato di non riuscire a sopportare un’altra testimonianza in aula. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

Notizie e thread social correlati
Harvey Weinstein, annullato il processo per stuproIl processo contro un noto produttore cinematografico accusato di stupro è stato annullato.
Harvey Weinstein, giuria in stallo: annullato il processo per stuproIl processo per stupro a carico di Harvey Weinstein è stato annullato, portando alla sospensione delle udienze.
Si parla di: Cadono le accuse di stupro a New York per Harvey Weinstein: accusatrice dice no al quarto processo.
Cadono le accuse di stupro a New York per Harvey Weinstein: accusatrice dice no al quarto processoWeinstein resta condannato per un altro reato sessuale a New York e per altri in California. È ancora dietro le sbarre nel carcere di massima sicurezza di Rikers Island, a New York. View on euronews ... msn.com
Harvey Weinstein, cadono le accuse di stupro: per Jessica Mann più danni che beneficiA giugno dell’anno scorso il secondo processo a carico di Harvey Weinstein per le ... msn.com