Gran finale Mattone Cuore 26 | domani tanti vip a Bagni Assunta
Domani sera, ai Bagni Assunta di Forte dei Marmi, si terrà il gran finale delle Olimpiadi del Cuore 2026, con la presenza di numerosi personaggi noti. La manifestazione si svolgerà nella località della Versilia, attirando l’attenzione di un pubblico interessato. L’evento, previsto per la sera del 27 giugno, concluderà una serie di competizioni sportive e iniziative benefiche.
La Versilia si prepara a vivere uno dei momenti più attesi e ‘sentiti’ della bollente estate 2026. Ebbene sì, domani, sabato sera 27 giugno, ai Bagni Assunta di Forte dei Marmi andrà in scena il gran finale delle Olimpiadi del Cuore 2026. Stiamo parlando del grandissimo evento benefico ideato da Paolo Brosio che da dieci anni unisce sport, musica e solidarietà. Una chiusura scintillante, pronta ad accendere la mitica Summer Season 2026 in Versilia con ospiti d’eccezione e un’atmosfera da vero red carpet. Da Fausto Leali ad Anna Tatangelo, passando per Mogol e Francesco Cichella. Tanti ospiti annunciati, tante star a Forte dei Marmi per questo grande evento di Brosio. 🔗 Leggi su Danielebartocciblog.it

Ginevra con Amare di La Rappresentante Di Lista: superpass | The Voice Kids Italy Blind Auditions
Notizie e thread social correlati
Forte dei Marmi: show a Bagni Assunta con Olimpiadi Cuore 2026A Forte dei Marmi, si è svolto uno spettacolo al Bagni Assunta legato alle Olimpiadi del Cuore 2026.
Decennale Mattone del Cuore: 26 e 27 giugno 2026 a Forte dei MarmiIl Decennale del Mattone del Cuore si svolgerà il 26 e 27 giugno 2026 a Forte dei Marmi, in Versilia.
Argomenti più discussi: Olimpiadi del Cuore. Sport e mondanità con tornei e galà. Tanti i personaggi; Primavera nel cuore della Sardegna, gran finale a Lanusei: al via la 41ª Fiera delle Ciliegie; Forte dei Marmi: big dello sport a Olimpiadi del Cuore 2026.
Un tuffo intramontabile nei nostri colori, la nostra passione, il nostro cuore. Un tributo a chi ha reso grande e ha dato vanto alla realtà del San Donato Tavarnelle. Ai tanti sforzi personali, umani ed economici, che oggi ci vedono in campo per ricordare la nostra facebook
Olimpiadi del Cuore. Sport e mondanità con tornei e galà. Tanti i personaggiLe somme raccolte andranno alla struttura sanitaria di Medjugorje e anche alla Medicina d’urgenza e al Pronto soccorso del Versilia. msn.com