Eccellenze pugliesi in Mozambico l' evento presso l' ambasciata della Santa Sede

Notizia in breve

Venerdì 19 giugno 2026 si è svolto presso l'Ambasciata della Repubblica del Mozambico presso la Santa Sede un incontro istituzionale e culturale. Alla cerimonia ha partecipato l'ambasciatore del Mozambico presso la Santa Sede. L'evento ha visto la presenza di rappresentanti istituzionali e di eccellenze pugliesi che operano in Mozambico. La giornata è stata dedicata alla promozione delle collaborazioni tra le due realtà.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venerdì 19 giugno 2026, presso l'Ambasciata della Repubblica del Mozambico presso la Santa Sede, si è svolto un incontro di profilo istituzionale e culturale alla presenza di Sua Eccellenza Raúl Domingos, Ambasciatore del Mozambico presso la Santa Sede. L'iniziativa, promossa dal Consulente Legale Hylda Petrosillo, esperta anche nell'organizzazione di eventi istituzionali, si è distinta per l'alto valore umano, professionale e relazionale, configurandosi come un'occasione dedicata al dialogo internazionale, alle relazioni sociali e alla costruzione di possibili ponti tra Paesi. A sostenere l'evento è stata l'azienda pugliese Agricula, rappresentata dall'avvocato Andrea Stranieri, che ha curato una degustazione dei vini “Magna Grecia”, accompagnata da una selezione di prodotti tipici del territorio. 🔗 Leggi su Iltempo.it

eccellenze pugliesi in mozambico l evento presso l ambasciata della santa sede
© Iltempo.it - Eccellenze pugliesi in Mozambico, l'evento presso l'ambasciata della Santa Sede
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

All’ambasciata d’Italia presso la Santa Sede i volumi che raccontano Palazzo BorromeoNei prestigiosi ambienti dell’ambasciata italiana presso la Santa Sede si è svolta una presentazione di volumi che trattano di Palazzo Borromeo.

Vertenza Trasnova, lavoratori in presidio presso la sede della Regione CampaniaOggi pomeriggio, i lavoratori della Trasnova hanno organizzato un presidio davanti alla sede dell’assessorato alle Attività Produttive del Centro...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web