Dall' Inghilterra | Max Verstappen in trattative per passare alla McLaren
Secondo il Daily Mail, Max Verstappen sarebbe in trattative con la McLaren per un trasferimento. La trattativa sarebbe segreta e prevede un compenso di circa 80 milioni di sterline. Nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata da entrambe le parti.
Dall’Inghilterra svelano: Max Verstappen è in trattative segrete con la McLaren. Secondo il Daily Mail, Mad Max passerebbe alla scuderia papaya per uno stipendio di 80 milioni di sterline. Indiscrezione o realtà , un punto certo e concreto esiste: è l’insoddisfazione di Verstappen per la situazione attuale alla Red Bull. Non è solo l’inizio di un mondiale così così che sta facendo riflettere il pilota olandese, dietro c’è anche di più. È un senso di gestione generale della scuderia che Max non gradirebbe più. E da tempo. Un calo di rendimento della Red Bull rispetto ai successi ottenuti tra il 2021 e il 2024, periodo in cui ha conquistato il titolo, che ha fatto mettere il broncio a Verstappen. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Giampiero Lambiase lascerà Max Verstappen per andare in McLaren: effetto domino in Formula 1Voci di corridoio indicano che Gianpiero Lambiase, attuale collaboratore di Max Verstappen, trasferirà le sue competenze in McLaren a partire dal...
Relazione tesa tra Zak Brown e Oscar Piastri: chance per Max Verstappen in McLaren.Una relazione tesa tra il team manager e il pilota ha attirato l’attenzione degli appassionati di Formula 1.
Argomenti più discussi: La F1 verso l'ennesimo scossone? Coinvolte McLaren e Red Bull; Fittipaldi valuta un possibile scontro tra Max Verstappen e Lando Norris in McLaren con vantaggio per l’olandese; Harry Kane gioca oggi? Dove guardare Inghilterra-Ghana alla Coppa del Mondo FIFA 2026.
BOMBA DI MERCATO: VERSTAPPEN-MCLAREN, TRATTATIVE SEGRETE? Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione destinata a far discutere tutto il paddock di Formula 1. Secondo il Daily Mail, Max Verstappen avrebbe avviato colloqui preliminari con la M facebook
F1 | Aston Martin: A partire dall'Ungheria, l'AMR26 Evo punterà a tornare a punti. reddit
Dall'Inghilterra: l'ingegnere di pista di Verstappen verso l'Aston Martin. Poi toccherà a Max?La Red Bull rischia di fare i conti con un nuovo addio. Dopo le partenze di Adrian Newey, Christian Horner e Helmut Marko, potrebbe essere Gianpiero Lambiase a salutare il team che ha dominato la F1 ... gazzetta.it