Crisi dei call center Bitetti si schiera al fianco dei lavoratori | Difendere il lavoro è una responsabilità collettiva

Notizia in breve

Il sindaco di Taranto ha dichiarato che difendere il lavoro nei call center è una responsabilità collettiva. La sua dichiarazione si riferisce alla crisi occupazionale che sta coinvolgendo il settore in tutta la Puglia, con particolare attenzione al territorio ionico. Nessun dettaglio su eventuali azioni o proposte concrete, ma si sottolinea il sostegno espresso dal primo cittadino ai lavoratori colpiti dalla situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, esprime sostegno ai lavoratori del comparto dei call center coinvolti nella crisi occupazionale che interessa la Puglia e, in particolare, il territorio ionico. Il primo cittadino manifesta la propria vicinanza alla mobilitazione promossa dalle organizzazioni sindacali Slc Cgil e Fistel Cisl Puglia, sottolineando come la tutela dei livelli occupazionali rappresenti una priorità per evitare ulteriori ricadute sul tessuto economico e sociale della città. Bitetti richiama l’attenzione sulle criticità evidenziate dalle organizzazioni sindacali, tra cui il rischio che l’introduzione... 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

crisi dei call center bitetti si schiera al fianco dei lavoratori difendere il lavoro 232 una responsabilit224 collettiva
© Tarantinitime.it - Crisi dei call center, Bitetti si schiera al fianco dei lavoratori: “Difendere il lavoro è una responsabilità collettiva”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ferrante si schiera al fianco dei lavoratori di IrpiniambienteDurante un incontro promosso da Azione, il candidato sindaco del centrodestra e delle componenti civiche ha ascoltato ieri i dipendenti di...

Call center Tim, convocato tavolo in prefettura sul futuro lavoratori Konecta: "L'azienda si assuma le proprie responsabilità"Nella mattinata di oggi, in un incontro convocato in prefettura, i rappresentanti di alcuni lavoratori di un call center hanno chiesto che l’azienda...

Temi più discussi: Callmat e i call center: la fine di un modello occupazionale; Call Center verso lo sciopero, 15mila posti a rischio con l’IA; Call center, In Puglia 8.000 lavoratori a rischio; Crisi Konecta, sei mesi per una nuova commessa o il call center chiuderà. La Cgil: Tim disponibile a proseguire solo fino a dicembre.

crisi dei call centerCall Center verso lo sciopero, 15mila posti a rischio con l’IAI sindacati hanno avviato procedure pre-sciopero e chiesto al Governo un tavolo di crisi per il settore, tutela del posto di lavoro e sostegno al reddito. msn.com

Call center, allarme dei sindacati: È a rischio un terzo dei posti di lavoroQuello di oggi al ministero delle Imprese e del made in Italy è un nuovo passaggio della vertenza Callmat, la società che da Matera gestisce attività di customer care ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web