Cosa fare nel weekend del 26 25 e 28 giugno 2026 | eventi sagre e festival in Lombardia
Il fine settimana dal 25 al 28 giugno 2026 in Lombardia propone numerosi eventi, sagre e festival. A Milano e dintorni si svolgono feste tradizionali, concerti e mercati locali. Le sagre di paese offrono specialità gastronomiche e musica dal vivo, mentre in diverse città si tengono manifestazioni culturali e spettacoli all'aperto. Le iniziative sono distribuite su più giorni, coinvolgendo comunità e visitatori in attività sportive, artistiche e gastronomiche.
Milano 25 giugno 2026 – Il primo weekend ufficiale dell'estate 2026 porta in Lombardia un calendario che non lascia spazio alla noia. Le sagre di paese si moltiplicano sulle rive dei laghi, i festival musicali animano parchi e corti storiche, le strade di Milano si tingono dei colori del Pride, che sabato 27 giugno raggiunge il suo culmine con la grande parata. Per chi preferisce la quota alla folla, domenica 28 il Passo Spluga chiude le auto e consegna l'asfalto ai ciclisti, fino a oltre 2000 metri. Dal lago alla montagna, passando per il centro città : ecco la nostra selezione di eventi per questo fine settimana dal 26 al 28 giugno 2026. Cosa fare a Milano questo weekend dal 26 al 28 giugno 2026. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Eventi weekend 26-28 giugno 2026 in Brianza
Notizie e thread social correlati
Cosa fare nel weekend del 5, 6 e 7 giugno a Milano e in Lombardia: concerti, festival, eventi e sagreIl concerto di Tiziano Ferro a San Siro è l’evento principale del weekend in Lombardia.
Cosa fare a Milano e in Lombardia nel weekend del 29, 30 e 31 maggio 2026: sagre, festival ed eventi da non perdereDal 29 al 31 maggio, a Milano e in Lombardia si svolgono sagre, festival e mercatini.
Argomenti più discussi: Weekend a Roma: 17 eventi da non perdere sabato 20 e domenica 21 giugno; Cosa fare in Sicilia nel weekend?; Che fare a Varese e nel Varesotto il weekend del 19,20 e 21 giugno; Cosa fare nel weekend del 19, 20 e 21 giugno a Legnano e nell’Alto Milanese.
Ogni Giovedì la nostra rubrica degli eventi ti consiglia cosa fare nel weekend a Brescia, non perdertela! RISATE E INTRATTENIMENTO - Aperipirlo x Festa del Toro | 26/06 (Dalle 20.00), Quinzano | — aperitivo e divertimento AperiPirlo - Il Gioco del Cervello facebook
Cosa fare a Napoli questo weekend? reddit
Cosa fare a Catania nel weekend: Cinema sotto le stelle, Cosmo Fest, concerto 'Per Agata' x.com