Come potrebbe giocare l' Italia di Conte | Pio certezza davanti ma in difesa?

Notizia in breve

Dopo la nomina di Giovanni Malagò come presidente della FIGC, si attende di conoscere il nome del nuovo commissario tecnico della Nazionale, con Antonio Conte in prima fila. La scelta dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni. Non sono stati forniti dettagli sulle modalità di allenamento o sulla formazione prevista. La decisione definitiva resta da ufficializzare, mentre la squadra si prepara ad affrontare le prossime competizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la nomina di Giovanni Malagò a presidente della Figc, c'è attesa per capire chi sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale, con Antonio Conte in pole position. Ma come giocherebbe la sua Italia? Abbiamo provato a ipotizzarla nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo). 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

come potrebbe giocare l italia di conte pio certezza davanti ma in difesa
© Video.gazzetta.it - Come potrebbe giocare l'Italia di Conte: Pio certezza davanti, ma in difesa?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Thuram spiega: «Alcune difficoltà, ma ci sono sempre stato! Giocare per l’Inter è giocare per la storia. Su Lautaro, Pio e Chivu rispondo così»L’attaccante dell’Inter ha commentato le sfide della stagione, affermando di aver sempre affrontato le difficoltà.

Calcio, la Grecia potrebbe non giocare in amichevole contro l’Italia: contrarietà per le scelte di BaldiniLa nazionale di calcio italiana potrebbe cambiare programma e non disputare l’amichevole contro la Grecia prevista per giugno.

Temi più discussi: Italia, Conte in pole su Mancini: la Serie A lo spinge. VOTA Chi vorreste come ct?; Italia e c.t., Conte e Mancini in attesa, Malagò studia: Albertini, Bergomi o Ranieri come direttore tecnico; Italia, Malagò e club in pressing su Maldini. Conte ct, sul tavolo un quadriennale vista Mondiale; Da Neymar a Vinicius.

italia di conte come potrebbe giocare lItalia, perché Conte ha scavalcato Mancini: la strategia di Malagò e come giocherebbero gli azzurri con l’ex NapoliC.t. Italia: Conte ha sorpassato Mancini ed è la prima scelta di Malagò per compattare l’ambiente e rilanciare la Nazionale. Come giocherebbero gli azzurri con l'ex Napoli ... sport.virgilio.it

Italia, Mancini verso il bis: il consiglio di Baldini, i giovani promossi e il ritorno di Zaniolo, come sarà la nuova NazionaleMancini sarà il nuovo ct dell'Italia: perché ha superato la concorrenza di Conte. Il suggerimento di Baldini e le scelte, ecco come giocherà la sua Nazionale. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web