Cappelletti riabbraccia Castello Crescono le ambizioni tifernati
Trestina Volley ha ceduto il titolo di serie B1 femminile a una società di Milano, che ora ne detiene i diritti. Contestualmente, la squadra ha deciso di retrocedere a una categoria inferiore. La decisione è stata ufficializzata nelle ultime ore, senza ulteriori dettagli su eventuali motivazioni o piani futuri. La cessione del titolo rappresenta un cambiamento importante per il club, che ora si prepara a ripartire da un livello inferiore.
PERUGIA – Come avevamo annunciato nei giorni scorsi, le intenzioni di effettuare un passo indietro si sono concretizzate alla Trestina Volley che ha ceduto il titolo di serie B1 femminile a Milano, ricevendo indietro una categoria inferiore. Il club bianconero, pertanto, nella prossima stagione sarà al nastro di partenza con una serie B2 femminile per la quale si sta già lavorando. Una scelta di minor impegno logistico e finanziario, anche se si è dovuto affrontare i costi di partenza per la presenza di cospicue tasse federali. L’organico delle altotiberine dovrebbe subire un drastico cambiamento. La prima partenza illustre che si è registrata è quella della esperta Valentina Mearini che era stata il colpo di mercato della passata stagione ed il cui trasferimento è stato ufficializzato dalle toscane di Stia promosse in B1. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Volley femminile. Le tifernati scatenate prendono la promozione
Udinese-Parma LE ULTIME | Cuesta riabbraccia Pellegrino, out Valenti, c'è NdiayePrima della partita tra Udinese e Parma, il difensore spagnolo Carlos Cuesta ha parlato della volontà di tornare a vincere, ricordando che la squadra...