Blomberg | Italia? Non sono più forti come una volta I Pirlo i Del Piero gli Inzaghi non li vedo più

Notizia in breve

Ole Didrik Blomberg, centrocampista del BodoGlimt, ha detto che l’Italia non è più forte come una volta. Ha aggiunto che non vede più giocatori come Pirlo, Del Piero o Inzaghi. Blomberg ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere dello Sport, commentando la situazione attuale del calcio italiano. La sua squadra ha eliminato l’Inter nell’ultima Champions League e lui stesso ha segnato contro la Juventus nella fase di campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Blomberg non ha dubbi: «Italia? Non sono più forti come una volta. I Pirlo, i Del Piero, gli Inzaghi non li vedo più». Le parole. Ole Didrik Blomberg, centrocampista del BodoGlimt che ha eliminato l’ Inter nell’ultima Champions League e segnato contro la Juventus nella fase campionato, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano PAROLE – « Stiamo costruendo il nuovo stadio a Bodo, non vedo l’ora di vederlo. Per noi è impossibile avere un campo in erba, abbiamo il sintetico che è un elemento di difficoltà per le squadre italiane e un elemento di vantaggio per noi. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

blomberg italia non sono pi249 forti come una volta i pirlo i del piero gli inzaghi non li vedo pi249
© Calcionews24.com - Blomberg: «Italia? Non sono più forti come una volta. I Pirlo, i Del Piero, gli Inzaghi non li vedo più»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

INTER BODO 1-2 CHIVU HANNO GIOCATO 4 PARTITE NEGLI ULTIMI MESI!

Video INTER BODO 1-2 CHIVU HANNO GIOCATO 4 PARTITE NEGLI ULTIMI MESI!

Notizie e thread social correlati

Gli ultimi miti pop? I libri per ragazzi. I più piccoli sono i lettori più fortiDurante la fiera del libro, i bambini e i ragazzi si muovono tra gli stand e gli incontri, fermandosi per chiedere autografi o scattare foto con gli...

Scudetto Inter, l’emozionante messaggio di Zanetti: «I campioni dell’Italia siamo noi! Ancora una volta più forti di tutto e tutti»Dopo la vittoria dello scudetto, il vice-presidente nerazzurro ha pubblicato un messaggio in cui afferma che la squadra è la vera campionessa...

Temi più discussi: La Spagna passa dal calcio al golf a Chattanooga; Il vestito sexy di Lady Verratti fa impazzire il web; El Shaarawy, addio al celibato con una maglia speciale; Santino Escolme: altezza, peso, età, gol, assist, partite.

del piero blomberg italia non sonoCome la Norvegia ha superato l'Italia, Blomberg: Il Bodo se la gioca in Europa, voi non avete più Del Piero e InzaghiDai segreti del club scandinavo che ha battuto anche l'Inter fino al Mondiale di Haaland e Mbappé, l'esterno si racconta: In Champions vorrei affrontare il Milan ... corrieredellosport.it

Bodo, Blomberg: Non vedo più i Pirlo e Del Piero, non vedo più l'ItaliaIl giocatore norvegese parla del calcio italiano per come lo ha affrontato in Champions League ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web