Bielsa faccia a faccia per un'ora con quattro giocatori dell'Uruguay | la squadra non ne può più di lui

Notizia in breve

Quattro giocatori dell'Uruguay hanno chiesto un incontro con l’allenatore, durato circa un’ora, nel tentativo di discutere dei metodi di allenamento e gestione. La riunione si è svolta nello spogliatoio, dove i giocatori hanno espresso insoddisfazione e stanchezza per le modalità adottate dall’allenatore. La squadra si trova in tensione a causa delle divergenze, che hanno portato a un clima di malcontento tra i membri del gruppo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Spogliatoio dell'Uruguay in subbuglio dopo il faccia a faccia chiesto da quattro calciatori a Bielsa. La squadra non ne più dei suoi metodi. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Brignone si emoziona dopo l’incontro con Papa Leone: “Ha parlato anche dell’altra faccia dello sport”Federica Brignone ha condiviso di essersi emozionata dopo aver incontrato Papa Leone, il quale ha affrontato il tema dello sport durante il colloquio.

Napoli, Conte e l’aut aut di De Laurentiis sulla Nazionale: “Del mio futuro parlo solo faccia a faccia”In una recente intervista televisiva, Antonio Conte ha commentato la richiesta di chiarezza riguardo al suo futuro, nata dalle dichiarazioni di un...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web