Apofruit vola il fatturato | Fragole buona stagione Rese basse per l’asparago
Il Gruppo Apofruit ha raggiunto per la prima volta un fatturato consolidato superiore a 400 milioni di euro. La società ha registrato buone rese per le fragole durante la stagione, mentre le produzioni di asparagi sono risultate inferiori rispetto agli anni precedenti. Il direttore generale ha commentato che si tratta di un risultato storico per l’azienda, che si posiziona come attore di rilievo nel settore ortofrutticolo internazionale.
"Per la prima volta nella storia il Gruppo Apofruit supera i 400 milioni di fatturato consolidato". Ernesto Fornari è il direttore generale di Apofruit, una realtà di riferimento a livello internazionale per il comparto ortofrutticolo. La sede centrale, 66 anni dopo la nascita, è sempre a Cesena, ma il Dna negli anni è diventato un vero e proprio modello di Made in Italy. Tanto da essere presente sul campo ogni mese dell’anno, dal raccolto invernale a quello estivo. E poi, direttamente sui punti vendita, dalle mele prodotte in Trentino e alle arance della Sicilia, passando per Puglia, Basilicata, Calabria, Lazio e naturalmente Emilia-Romagna, per offrire ai consumatori le eccellenze di ogni regione coltivate dai soci. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Fragole veronesi, raccolta buona e ottima qualità , ma preoccupa il calo dei prezziLa raccolta delle fragole nel Veronese è iniziata con frutti abbondanti e di ottima qualità , grazie alle condizioni climatiche favorevoli e...
Frutta, stagione positiva nel Camposampierese: soffrono solo le fragoleLa stagione della frutta nel Camposampierese si prevede positiva, con buona crescita di diverse varietà .