Antonelli | Subito a mio agio ma attenzione al caldo Norris e Piastri | Ci siamo quasi
Durante la sessione, un pilota ha riferito di essersi sentito subito a suo agio in macchina, contribuendo a una giornata definita pulita e produttiva. Norris e Piastri hanno commentato di essere quasi pronti, segnalando un progresso nelle loro preparazioni. Antonelli ha aggiunto che, se da un lato il caldo richiede attenzione, dall’altro si è trovato a suo agio sul circuito.
ANDREA KIMI ANTONELLI, "È stata una giornata pulita e produttiva per noi. Mi sono sentito subito a mio agio in macchina, il che ci ha dato una buona base su cui lavorare mentre costruivamo le sessioni. Le condizioni calde continueranno a rendere le cose piuttosto impegnative, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli pneumatici. Mantenere le gomme nella finestra di lavoro giusta senza surriscaldarsi è importante, quindi questo è un aspetto su cui continueremo a concentrarci. Abbiamo raccolto molte informazioni utili, ma c'è ancora del lavoro da fare e il quadro probabilmente evolverà da un giorno all'altro. Analizzeremo tutto nei dettagli e ci concentreremo sul fare i giusti miglioramenti prima delle qualifiche". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
GP di Miami, la diretta: Piastri al pit-stop, Verstappen leader, ma è attaccato da Antonelli e NorrisDurante il GP di Miami, il pilota Piastri è passato ai box, lasciando la testa della gara a Verstappen.
F1 a Miami: Norris in pole nella sprint, Antonelli secondo davanti a Piastri. Leclerc quartoDurante il Gran Premio di Formula 1 di Miami, si è svolta la sessione di qualifiche per la gara sprint prevista per domani alle 18 italiane.
Temi più discussi: Il maxi progetto per la montagna: nessuna truffa, Umberto Antonelli assolto; Feldi Eboli, si riparte da coach Antonelli: Rinnovare la mentalità vincente; Feldi Eboli, patron Di Domenico rilancia: mister Antonelli confermato in panchina.
Il momento del Gran Premio d'Austria dell'anno scorso quando Antonelli ha messo fuori gara Verstappen alla Curva 3, dal punto di vista di Kimi! reddit
Il Gran Premio di Barcellona ha lasciato alla Mercedes più domande che certezze, non soltanto per la vittoria sfumata contro la Ferrari di Lewis Hamilton, ma soprattutto per la gestione interna del confronto tra George Russell e Andrea Kimi Antonelli che, seco facebook
Quando Antonelli ricordava al Festival di Trento: Al mio primo test in F.1 nevicava...Antonelli, sul palco del Festival, aveva raccontato a tifosi e appassionati tutte le varie tappe che lo avevano portato ad essere un pilota Mercedes: Con la velocità mi sono sempre trovato a mio agio ... gazzetta.it
Venezia, Antonelli: Vogliamo tornare subito in A ma non sarà facileFilippo Antonelli, General Manager del Venezia, ha fatto parte della delegazione arancioneroverde presente alla festa del Club Calimero Mira svoltasi nella serata di ieri. Il dirigente ha rilasciato ... tuttomercatoweb.com