A che serve un nuovo disco dei Rolling Stones?

Notizia in breve

Un nuovo disco dei Rolling Stones serve a confermare che il gruppo si distingue dagli altri, giocando in una categoria a parte. La band non si lascia coinvolgere dalle logiche del mercato musicale e delle dinamiche commerciali, mantenendo un atteggiamento diverso rispetto ad altri artisti. La loro produzione discografica, quindi, non mira solo a ottenere successo commerciale, ma a consolidare la loro identità come gruppo che fa musica secondo proprie regole.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La storia è un’altra: serve a dimostrare che sono un gruppo a parte, che gioca un campionato a sé, perché a loro per primi, di queste dinamiche, non importa niente. Più che musicisti straordinari, esseri umani un po’ speciali. Se da un lato, per esempio, siamo reduci da The Boys of Dungeon Lane, l’ultima prova di un’altra leggenda e coetaneo come Paul McCartney (peraltro ospite degli Stones), bello ma comunque imbevuto di ricordi e nostalgia della gioventù, com’è pure normale per un 84enne, Foreign Tongues ne è l’esatto l’opposto, 14 canzoni di presente e futuro – e di voglia di presente e di futuro – da prendere quasi in controtempo. Per... 🔗 Leggi su Vanityfair.it

a che serve un nuovo disco dei rolling stones
© Vanityfair.it - A che serve un nuovo disco dei Rolling Stones?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Kolors - ROLLING STONES (Testo/Lyrics)

Video The Kolors - ROLLING STONES (Testo/Lyrics)

Notizie e thread social correlati

I Rolling Stones sono tornati: il 10 luglio il nuovo discoIl prossimo 10 luglio uscirà un nuovo album dei Rolling Stones, a tre anni di distanza dal loro ultimo lavoro discografico.

“Foreign Tongues”, il nuovo album dei Rolling StonesI Rolling Stones hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album intitolato “Foreign Tongues”, previsto per il 10 luglio.

Argomenti più discussi: A che serve un nuovo disco dei Rolling Stones?; Più chitarre, più politica, più Stones: la recensione di ‘Foreign Tongues’; Rolling Stones, la recensione di Foreign Tongues: un blues seppellirà Trump; Intervista ai Rolling Stones. Mick Jagger: Rocker a 80 anni, il segreto? Niente fumo né alcol.

Addio a Bobby Lozoff, servì il Tequila Sunrise ai Rolling Stones e fu leggendaSe il Tequila Sunrise è oggi uno dei cocktail più conosciuti al mondo, lo si deve anche a un barista californiano che seppe unire talento, intuito e tempismo. Robert 'Bobby' Lozoff, il bartender che ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web