Ztl in Città Alta | Ho fatto dietrofront al varco ma ho dovuto pagare una multa di 75 euro Ora dal comune un vademecum per non sbagliare

Notizia in breve

Un motociclista di Almè ha modificato la propria posizione al varco della Ztl in Città Alta, ma ha comunque ricevuto una multa di 75,79 euro. Nonostante abbia fatto dietrofront, il pagamento è stato necessario. Il Comune ha pubblicato un vademecum per evitare errori simili in futuro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per usare una terminologia cara al burocratichese amministrativo, il ravvedimento (motociclistico) è stato operoso. Operosissimo, ma non è bastato a evitare una bella multa di 75,79 euro, pagata sull’unghia da Roberto Mazzola di Almè. Arrivato, con l’idea di salire in Città Alta, all’ingresso di via San Lorenzo, dove oltre agli occhi elettronici è posizionato il pannello con la sempiterna scritta rossa «Ztl attiva», ovviamente sprovvisto del pass di transito, ha fatto quello che tutti avrebbero fatto al suo posto: un dietrofront immediato. «Una manovra di inversione per rispettare il divieto prima del palo da cui inizia la zona off limits», spiega. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

ztl in citt224 alta ho fatto dietrofront al varco ma ho dovuto pagare una multa di 75 euro ora dal comune un vademecum per non sbagliare
© Bergamo.corriere.it - Ztl in Città Alta: «Ho fatto dietrofront al varco ma ho dovuto pagare una multa di 75 euro». Ora dal comune un vademecum per non sbagliare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Farioli: "Quest'anno ho vinto ma nello scorso ho fatto meglio. Ho firmato col Porto fino al 2028"L'allenatore italiano ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con il club portoghese, che lo legherà fino al 2028.

Pavia, il Comune deve pagare una multa di 953 euro a se stessoA Pavia, il Comune si trova a dover versare una multa di 953 euro a se stesso, dopo una decisione ufficiale.

Temi più discussi: Città Alta e Colli: dal 21 giugno, domenica e festivi, entra in vigore la ZTL dalle ore 10 alle ore 24; Cambio delle regole di accesso a Città Alta: da domenica Ztl estesa e navette gratuite (per l'estate); Bergamo, Ztl estesa in Città Alta e navette gratuite: nella prima giornata del servizio, utilizzate da un centinaio di persone; Ztl estesa di Città Alta: domenica primo test: debuttano le navette gratuite.

città alta ztl in città altaZtl in Città Alta: Ho fatto dietrofront al varco ma ho dovuto pagare una multa di 75 euro. Ora dal comune un vademecum per non sbagliareIl racconto di Roberto Mazzola, di Almè, in moto in via San Lorenzo: Non sono andato oltre, dalle foto delle telecamere si vede che ho ragione. L'assessore Berlanda: Telecamere anche in uscita, bas ... bergamo.corriere.it

città alta ztl in città altaZtl estesa di Città Alta: domenica primo test: debuttano le navette gratuite. Accesso limitato dalle 10 alle 24 la domenica e nei giorni festivi. Al via la sperimentazione con Atb: mezzi da Celadina, via Carducci e Stadio ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web