Uno timbrava il cartellino dell'altro denunciati due impiegati del Comune di Como | shopping e finti straordinari

Notizia in breve

Due impiegati comunali sono stati denunciati per aver timbrato il cartellino dell’altro, consentendo loro di andare a fare shopping durante l’orario di lavoro. Sono accusati di peculato d’uso, false attestazioni, truffa aggravata e falsità materiale in atti pubblici. Gli accertamenti hanno rilevato che i due hanno simulato straordinari e utilizzato le ore di lavoro per fini personali. Le indagini sono in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I due sono finiti nei guai per peculato d'uso, false attestazioni o certificazioni, truffa aggravata ai danni dello Stato e falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Como, timbravano il cartellino e andavano a fare shopping in Svizzera: due dipendenti del Comune denunciati dalla Guardia di FinanzaDue dipendenti del Comune sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza perché timbravano il cartellino e poi si recavano a fare shopping in...

Como, furbetti del cartellino: denunciati un uomo e una donna, andavano a fare la spesa o shopping in Svizzera con l’auto del ComuneUn uomo e una donna sono stati denunciati per aver timbrato il cartellino al lavoro e poi lasciato il Comune di Como in auto, senza svolgere attività...

comune di como uno timbrava il cartellinoUno timbrava il cartellino dell’altro, denunciati due impiegati del Comune Como: shopping e finti straordinariI due sono finiti nei guai per peculato d'uso, false attestazioni o certificazioni, truffa aggravata ai danni dello Stato e falsità materiale commessa ... fanpage.it

Dipendente comunale timbra il cartellino e va a lavorare in Svizzera: scoperta truffa con 18 assenze ingiustificateTimbrava il cartellino in Comune e poi si recava in Svizzera, dove lavorava per una impresa del Canton Ticino. L'uomo, dipendente di una amministrazione locale dell'Alto Varesotto, è stato denunciato ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web