Un’altra spaccata in un ristorante Non si vive più allora è meglio chiudere

Notizia in breve

Un ristorante di Montevarchi ha subito un’altra spaccata nel giro di pochi giorni. Il proprietario ha dichiarato di essere esasperato e di considerare la chiusura dell’attività, affermando che “non si vive più” e che la situazione è insostenibile. La serie di furti ha portato a un senso di sfiducia e scoraggiamento, spingendo il titolare a valutare l’eventualità di chiudere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Montevarchi (Arezzo), 25 giugno 2026 – “Non ce la faccio più, sto seriamente pensando di chiudere perché così non si può andare avanti”. A Montevarchi si registra l’ennesima spaccata degli ultimi 5 giorni, dopo quelle a una cartoleria e a un negozio per ricambi di elettrodomestici a finire ancora nel mirino dei balordi di turno è stato il ristorante “Daniele e Riccardo”, che si trova in via Francesco Mochi a un passo da Via Roma nel pieno centro storico della città amministrata da Silvia Chiassai Martini. Ed è la seconda volta in pochi giorni che accade un fatto simile; lo scorso 4 giugno oltre a mettere il locale a soqquadro è stato portato... 🔗 Leggi su Lanazione.it

un8217altra spaccata in un ristorante non si vive pi249 allora 232 meglio chiudere
© Lanazione.it - Un’altra spaccata in un ristorante. “Non si vive più, allora è meglio chiudere”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dove si vive meglio a piedi, Milano e Napoli tra le province più accessibili: focus del Centro studi TagliacarneSecondo un rapporto del Centro studi Tagliacarne, il 35,7% della popolazione può raggiungere a piedi in circa 15 minuti i principali servizi di...

Altra spaccata alla boutique Fausti. In due minuti prese più di 50 borseNella prima mattinata di ieri, intorno alle cinque, una banda ha preso di mira una boutique di abbigliamento, causando danni alla vetrina e portando...

Temi più discussi: Un’altra spaccata in un ristorante. Non si vive più, allora è meglio chiudere; Bergamo, altro fine settimana di spaccate in centro. Ora c’è spirito di emulazione; Terni: altra ‘spaccata’ con un bar nel mirino. Il furto e pure i danni; Raid in un negozio per 20 euro. Un’altra spaccata, cresce la paura.

un altra spaccata inUn’altra spaccata in un ristorante. Non si vive più, allora è meglio chiudereA Montevarchi si registra l’ennesima incursione dei ladri che hanno visitato 4 negozi negli ultimi 5 giorni. L’assurdo è che nonostante le telecamere abbiano registrato tutto, i ladri possono essere ... lanazione.it

un altra spaccata inRaid in un negozio per 20 euro. Un’altra spaccata, cresce la pauraI ladri sono entrati usando una bombola del gas per sfondare la porta di ingresso: commercianti nel mirino. Il titolare amareggiato: La situazione sta sfuggendo di mano e a rimetterci siamo noi, senz ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web