Si ribalta con l’Ape | grave un 78enne di Subbiano

Notizia in breve

Un uomo di 78 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Subbiano. L’uomo stava guidando un motocarro Ape quando il veicolo si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato l’uomo in ospedale. Le autorità stanno accertando le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SUBBIANO – Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri (24 giugno) nel territorio di Subbiano, dove un uomo di 78 anni è rimasto seriamente ferito a seguito del ribaltamento del veicolo su cui viaggiava, un motocarro Ape. L’allarme alla centrale operativa del 118 è scattato intorno alle 17, mobilitando immediatamente i soccorsi in codice rosso per la gravità della dinamica. Sul posto è intervenuta d’urgenza l’ambulanza infermieristica della Misericordia di Subbiano. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure sul posto e valutato il quadro clinico particolarmente critico del pensionato, hanno richiesto l’intervento dell’ elisoccorso regionale. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

si ribalta con l8217ape grave un 78enne di subbiano
© Corrieretoscano.it - Si ribalta con l’Ape: grave un 78enne di Subbiano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Grave incidente in autostrada, una vettura si ribalta: c'è un ferito grave

Si ribalta con il camioncino per un problema alla frizione: grave 67enneUn uomo di 67 anni è rimasto coinvolto in un incidente a Tavernola Bergamasca, quando il suo camioncino si è ribaltato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web