Roma | M5s domani inaugurazione Auditorium Albergotti si conclude percorso da noi tracciato
Domani si terrà l'inaugurazione ufficiale dell’Auditorium Albergotti, conclusione di un percorso portato avanti dal Movimento 5 Stelle. La cerimonia è stata annunciata con una nota congiunta dai rappresentanti del partito in Campidoglio e nel Municipio Roma XIII. Tra i firmatari ci sono il capogruppo in Campidoglio, un consigliere e il capogruppo nel Municipio. La data dell’evento è il 26 giugno.
Accogliamo con profonda soddisfazione l’invito all’inaugurazione ufficiale dell’Auditorium Albergotti, in programma domani, 26 giugno. Lo dichiarano in una nota congiunta Linda Meleo, capogruppo M5s in Campidoglio, Daniele Diaco, consigliere M5s in Campidoglio, e Giuseppina Castagnetta, capogruppo M5s nel Municipio Roma XIII. Il Movimento 5 Stelle e l’importanza dell’Auditorium. “Il Movimento 5 Stelle – aggiungono – sarà presente per celebrare insieme ai cittadini e alle istituzioni la nascita di un polo culturale fondamentale per la zona della Pineta Sacchetti. Un risultato che sentiamo fortemente nostro e che dimostra l’importanza della continuità amministrativa quando si lavora per il bene comune. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Auditorium, si chiude il ciclo di concerti d'inaugurazione: anche Mirko Casadei è sold outIl ciclo di concerti di inaugurazione si è concluso con un sold out, culminando con l’esibizione di Mirko Casadei Popular Folk Orchestra e Forlì...
‘Ama. Ieri, oggi e domani’, all’Auditorium di Roma una giornata per scoprire l’aziendaIeri all’Auditorium di Roma si è svolta una giornata dedicata alla scoperta dell’azienda municipale per l’ambiente.
Roma: M5s, domani inaugurazione Auditorium Albergotti, si conclude percorso da noi tracciatoAccogliamo con profonda soddisfazione l'invito all'inaugurazione ufficiale dell'Auditorium Albergotti, in programma domani, 26 giugno. agenzianova.com
Roma, rinasce l’auditorium Albergotti e via ai lavori alla Fornace VeschiNon è mai stato inaugurato. Dieci anni fa, mentre erano in corso dei lavori di ristrutturazione, andò a fuoco. Oggi, dieci anni dopo, l’Auditorium Albergotti è stato ricostruito. E con lui, rinasce un ... ilmessaggero.it