Pugilato Venerdì 3 luglio a Campagnano Simone Bicchi torna sul ring
Venerdì 3 luglio a Campagnano si svolgerà il ritorno sul ring di Simone Bicchi, dopo mesi di assenza. L’atleta è stato lontano dal combattimento a causa di infortuni che ora sembrano risolti. L’incontro rappresenta il suo rientro ufficiale dopo il periodo di recupero.
Tornerà a combattere venerdì 3 luglio, Simone Bicchi (nella foto). Un incontro di rientro, dopo mesi complicati, in cui è stato costretto a rimanere lontano dal ring per poter recuperare al meglio da alcuni fastidiosi infortuni che adesso per fortuna sembrano essere alle spalle. Prima un match saltato, poi un problema alla schiena, poi ancora la frattura del menisco, rimediata correndo, in preparazione. Un periodo buio, ma superato. "Ho recuperato in tempo zero, sto bene e sono più che mai carico – spiega Bicchi – grazie a al mio maestro, Valentino Tazza, al fisioterapista, al preparatore. E grazie anche al dottor Andrea Causarano che, anche se da lontano, mi segue e riesce a indirizzarmi dalle persone giuste". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Pugilato, Biancamaria Tessari sul ring del PalaDozza per il titolo europeoIl 6 giugno al PalaDozza si terrà la serata di pugilato chiamata Sempre Avanti Boxing Night, che celebra il 125° anniversario di una storica palestra...
Pugilato: l’atleta scandianese è tornato sul ring dopo dieci anni. I pugni di Dylan Pignoli sono ancora vincentiDopo dieci anni dall’ultimo match, un pugile di una cittadina del nord torna sul ring.