Paula Blasi eroica | cade ma dopo 7 ore in ospedale e 4 punti di sutura corre i Campionati Nazionali

Notizia in breve

Durante una ricognizione sul tracciato dei Campionati Nazionali di ciclismo, una ciclista è caduta ed è stata ricoverata con quattro punti di sutura. Dopo circa sette ore in ospedale, ha ricevuto le cure necessarie e ha deciso di tornare in sella. Nonostante la caduta, ha ripreso l'allenamento in vista della prova a cronometro prevista per venerdì 26 giugno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Caduta durante la ricognizione sul tracciato dei Campionati Nazionali spagnoli di ciclismo, Paula Blasi è stata ricoverata e medicata. Ma dopo qualche ora era di nuovo in sella in vista della prova a crono di venerdì 26 giugno. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vuelta Femenina 2026, vince Paula BlasiIl 9 maggio 2026 si è conclusa la Vuelta Femenina, con Paula Blasi che ha conquistato la vittoria.

WWE: Segmento fuori controllo a SmackDown, Paige costretta ai punti di suturaDurante l’ultima puntata di SmackDown, un segmento ha causato scompiglio sul set, coinvolgendo direttamente Paige, che è stata costretta a ricevere...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web