Nuova illuminazione tra viale Buozzi e via delle Tamerici
Tra viale Buozzi e via delle Tamerici è in corso un intervento di relamping dell’illuminazione pubblica. L’amministrazione comunale sta sostituendo le luci esistenti con nuove installazioni per aumentare l’efficienza energetica e migliorare la qualità dell’illuminazione nelle strade della città. L’attività rientra in un progetto più ampio volto a aggiornare l’impianto di illuminazione pubblica. I lavori proseguono senza indicazioni di tempi di conclusione.
Prosegue a San Benedetto l’attività di relamping dell’illuminazione pubblica, uno degli interventi avviati dall’amministrazione comunale per migliorare l’ efficienza energetica e la qualità della luce nelle strade cittadine. Dopo i lavori effettuati in via Pasubio, a Porto d’Ascoli, gli operatori si sono spostati nella zona centrale della città. In questi giorni si sta infatti completando la riqualificazione degli impianti nell’area compresa tra viale Buozzi, via delle Tamerici, viale Pazienza. L’intervento prevede la sostituzione delle vecchie plafoniere e l’installazione di nuovi corpi illuminanti con una diversa tipologia di luce, in grado di garantire una migliore resa luminosa e una maggiore efficienza. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Nuova illuminazione pubblica in viale Mameli e via Cassa dei Risparmi, cantieri aperti: lavori per 4 mesi, come cambia la viabilitàDomani, lunedì 18 maggio, iniziano i lavori di riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione in viale Mameli e via Cassa dei Risparmi.
Illuminazione pubblica, nuovi lampioni in viale Mameli e viale Cassa di Risparmio: lavori al via dal 18 maggioA partire da lunedì 18 maggio, saranno avviati i lavori di sostituzione e potenziamento dei lampioni lungo viale Mameli e viale Cassa di Risparmio.
Temi più discussi: Nuova illuminazione tra viale Buozzi e via delle Tamerici; Viale delle Rimembranze: una nuova luce per i monumenti scultorei e per la memoria della città; Viale delle Rimembranze: una nuova luce per i monumenti scultorei e per la memoria della città. Venerdì 19 giugno la cerimonia di accensione del nuovo impianto di illuminazione; Nuovo impianto di illuminazione pubblica a Dolo.
Nuova illuminazione tra viale Buozzi e via delle TamericiProsegue a San Benedetto l’attività di relamping dell’illuminazione pubblica, uno degli interventi avviati dall’amministrazione comunale per migliorare l’efficienza energetica ... msn.com
Viale delle Rimembranze si illumina di nuova luce Una serata partecipata ed emozionante ha accompagnato l'accensione del nuovo impianto di illuminazione del patrimonio scultoreo di Viale delle Rimembranze, uno dei luoghi più identitari della nostra citt facebook
Stop al traffico nelle ore notturne per interventi di manutenzione, illuminazione e nuova segnaletica. Coinvolte anche le principali bretelle di collegamento. #Catania #Dintorni x.com
Rotonda via Cova, palla al Comune. Fantazzini: Illuminazione migliore. Ora una nuova conformazioneNuova illuminazione e, soprattutto, una nuova conformazione. Ha rotto gli indugi il Comune, facendo seguito a quanto già a novembre scorso aveva preannunciato il vicesindaco e assessore ai Lavori ... ilrestodelcarlino.it