Molestie dal dentista il compagno lo minaccia | coppia sotto inchiesta a Sulmona
Una donna ha denunciato di essere stata palpeggiata dal dentista durante una visita. Il compagno della donna ha minacciato il professionista, portando alla presentazione di una denuncia per minaccia aggravata. La procura ha aperto un'indagine e ha iscritto entrambe le parti nel registro degli indagati.
L'Aquila - Una donna riferisce di essere stata palpeggiata durante una visita odontoiatrica. Il compagno affronta il professionista: entrambi accusati di minaccia aggravata in concorso dalla procura. Avrebbe raccontato al compagno di essere stata molestata durante una visita odontoiatrica. L’uomo, invece di rivolgersi alle autorità, avrebbe deciso di affrontare direttamente il professionista, presentandosi nel suo studio e rivolgendogli una pesante minaccia di morte. La vicenda, avvenuta a Sulmona, ha portato una donna di 40 anni e il compagno di 51 a finire sotto inchiesta. Entrambi hanno ricevuto un avviso di garanzia e risultano indagati dalla Procura della Repubblica per minaccia aggravata in concorso. 🔗 Leggi su Abruzzo24ore.tv

Notizie e thread social correlati
Minaccia il compagno con un coltello, il preside della scuola sotto attacco: “Le rassicurazioni non bastano”Grosseto, 10 maggio 2026 – In una scuola elementare della zona, un uomo ha minacciato il suo compagno con un coltello, arrivando a un episodio di...
Frosinone: aggredisce il compagno e lo minaccia con una spada katana a Pontecorvo, denunciataUna lite tra conviventi a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, è degenerata in aggressione.