Mobilità sostenibile quattro nuove guide per il cicloturismo
Sono state pubblicate quattro nuove guide per il cicloturismo, realizzate dalla Scuola Italiana eBike, una delle principali realtà di formazione nel settore. Le guide sono state approvate e rese disponibili per promuovere la mobilità sostenibile attraverso il cicloturismo. La località di Sant’Elpidio a Mare ha integrato queste risorse per arricchire l’offerta turistica e sportiva della zona. Le pubblicazioni sono destinate a favorire itinerari e percorsi dedicati alle attività in bicicletta.
Con quattro nuove Guide Cicloturistiche abilitate dalla Scuola Italiana eBike (una delle principali realtà nazionali nel settore della formazione dedicata al cicloturismo) Sant’Elpidio a Mare arricchisce la propria offerta turistica e sportiva. L’abilitazione è stata conseguita al termine di un intenso percorso formativo che ha visto protagonisti quattro appassionati ciclisti elpidiensi: Paolo Corvari, Milo Liberati, Simone Scalella ed Emanuelito Marini. I neoabilitati fanno parte del gruppo SemBike, realtà che negli ultimi anni si è distinta per l’attività di promozione del ciclismo e del territorio. Le loro divise personalizzate hanno veicolato il nome di Sant’Elpidio a Mare in numerose manifestazioni ed eventi, anche al di fuori dei confini regionali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Puntata 797: Safe-Drive Guida ai Motori
Notizie e thread social correlati
Mobilità sostenibile, cicloturismo e creatività: 250 studenti protagonisti della Bike Future ChallengeCirca 250 studenti hanno partecipato alla Bike Future Challenge, un evento dedicato alla mobilità sostenibile.
Nuove rotatorie per snellire il traffico: Montevarchi presenta il piano della mobilità sostenibileA Monvarchi sono state annunciate nuove rotatorie destinate a migliorare la circolazione nei punti più critici della viabilità cittadina.
Temi più discussi: Mobilità sostenibile, quattro nuove guide per il cicloturismo; Trento premiata ComuneCiclabile con un punteggio di 4 bikesmile / Comunicati / Novità / Homepage; Velocity, quattro giornate per la mobilità sostenibile; Mobilità urbana sostenibile: le nuove linee guida europee per i comuni.
Mobilità sostenibile, città premiata per il nono anno di seguito da Fiab: quattro Bikesmile e menzione speciale facebook
Mobilità sostenibile, quattro nuove guide per il cicloturismoCon quattro nuove Guide Cicloturistiche abilitate dalla Scuola Italiana eBike (una delle principali realtà nazionali nel settore della formazione ... ilrestodelcarlino.it
Velocity, quattro giornate per la mobilità sostenibileArrivano sulle biciclette prese in condivisione e a noleggio. 1500 delegati da 60 diversi Paesi riuniti al palacongressi di Rimini per Velocity, il più importante appuntamento mondiale dedicato alle d ... rainews.it