Malore fatale al cimitero Il fratello dell’assessore si accascia sotto l’afa
Un uomo di 56 anni è deceduto al cimitero dopo essersi accasciato a causa di un malore. Era uscito di casa per visitare la tomba dei genitori e si trovava sulla tomba quando si è sentito male. L’evento è avvenuto sotto il forte caldo. La vittima, residente a Garlasco, è stata soccorsa ma non ha ripreso conoscenza. Non ci sono altre persone coinvolte.
Era uscito di casa poco prima per fare visita al cimitero. Ma quando è arrivato sulla tomba dei genitori si è accasciato, stroncato da un malore. È morto così Stefano Santagostino, 56 anni, residente a Garlasco. La tragedia si è consumata ieri poco dopo le 15. Quando sono arrivati i soccorritori del 118 e della Croce Rossa di Vigevano, per lui non c’era ormai più nulla da fare. Sarà l’autopsia a stabilire quale sia stata la causa del malore fatale ma non si può escludere che la ragione sia riconducibile al caldo torrido. Quando Santagostino ha accusato il malore la temperatura era intorno ai 37° e nel pomeriggio inoltrato è salita sino a sfiorare i 39. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Malore fatale vicino al centro: 54enne si accascia e muoreNel pomeriggio di mercoledì 8 aprile, una donna di 54 anni è stata trovata senza vita in strada, tra viale Leopardi e piazzale D’Annunzio.
Leggi anche: Malore in spiaggia, la donna si accascia a terra e muore sotto gli occhi dei bagnanti
Temi più discussi: Malore fatale al cimitero. Il fratello dell’assessore si accascia sotto l’afa; Al cimitero di Garlasco con 37 gradi, 56enne muore per un malore; Garlasco, 56enne muore dentro al cimitero; Garlasco, 56enne muore al cimitero durante il caldo: malore fatale a 37 gradi.
Malore fatale al cimitero. Il fratello dell’assessore si accascia sotto l’afaA Garlasco Stefano Santagostino, 56 anni, è collassato con 37 gradi. Si trovava sulla tomba dei genitori, era un commerciante molto conosciuto. ilgiorno.it
MALORE FATALE SUL LAVORO: ADDIO AL 42ENNE FRUSINATE MARCO MALIZIA - La comunità di Frosinone è profondamente scossa dall'improvvisa scomparsa di Marco Malizia, l'operaio di 42 anni deceduto ieri, 12 giugno, mentre si trovava a Tivoli per facebook
Al cimitero di Garlasco con 37 gradi, 56enne muore per un malore(ANSA) – PAVIA, 24 GIU – Potrebbe essere stato il caldo la causa del malore che, nel pomeriggio, ha stroncato un uomo di 56 anni al cimitero di Garlasco (Pavia). Quando Stefano Santagostino, 56 anni, ... espansionetv.it