Lionel Richie interrompe il concerto dopo un malore | si era seduto sul palco perché stordito

Notizia in breve

Durante il primo concerto del tour in Minnesota, il cantante si è seduto sul palco a causa di un malore. Dopo circa 40 minuti di attesa, la band ha annunciato la sospensione dello spettacolo. L'artista ha lasciato il palco e non è tornato a esibirsi. Nessuna comunicazione ufficiale sulle sue condizioni è stata rilasciata. La serata è stata interrotta senza ulteriori dettagli sul problema di salute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il cantante ha lasciato il palco durante la prima data del tour in Minnesota: si era seduto perché stordito. Dopo 40 minuti di attesa, la band ha annunciato lo stop dello show. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lionel Richie ha le vertigini, si sente male e interrompe il concerto: “Non è in grado di continuare”Durante il concerto del 24 giugno, Lionel Richie si è sentito male a causa di vertigini e ha dovuto interrompere l'esibizione.

Laura Pausini, malore improvviso durante concerto in Ecuador, chiede maschera d'ossigeno sul palco e interrompe lo show - VIDEODurante un concerto a Quito, in Ecuador, la cantante ha avuto un malore improvviso che l’ha costretta a fermarsi sul palco per chiedere una maschera...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web