Lionel Richie interrompe il concerto dopo un malore | si era seduto sul palco perché stordito
Durante il primo concerto del tour in Minnesota, il cantante si è seduto sul palco a causa di un malore. Dopo circa 40 minuti di attesa, la band ha annunciato la sospensione dello spettacolo. L'artista ha lasciato il palco e non è tornato a esibirsi. Nessuna comunicazione ufficiale sulle sue condizioni è stata rilasciata. La serata è stata interrotta senza ulteriori dettagli sul problema di salute.
Il cantante ha lasciato il palco durante la prima data del tour in Minnesota: si era seduto perché stordito. Dopo 40 minuti di attesa, la band ha annunciato lo stop dello show. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Lionel Richie ha le vertigini, si sente male e interrompe il concerto: “Non è in grado di continuare”Durante il concerto del 24 giugno, Lionel Richie si è sentito male a causa di vertigini e ha dovuto interrompere l'esibizione.
Laura Pausini, malore improvviso durante concerto in Ecuador, chiede maschera d'ossigeno sul palco e interrompe lo show - VIDEODurante un concerto a Quito, in Ecuador, la cantante ha avuto un malore improvviso che l’ha costretta a fermarsi sul palco per chiedere una maschera...