Lionel Richie ha le vertigini si sente male e interrompe il concerto | Non è in grado di continuare
Durante il concerto del 24 giugno, Lionel Richie si è sentito male a causa di vertigini e ha dovuto interrompere l'esibizione. L'artista, che stava partecipando alla prima data di un tour congiunto con un'altra band, ha comunicato al pubblico di non essere in grado di continuare. L'evento si è concluso con l'interruzione dello spettacolo, senza ulteriori dettagli sulle condizioni di salute dell'artista.
Lionel Richie ha interrotto, ieri 24 giugno, il concerto nella prima data del suo tour congiunto “Sing A Song All Night Long” con i Earth, Wind & Fire, dopo essersi sentito male sul palco e aver avvertito vertigini. Dopo qualche istante un componente della band ha dovuto parlare dal palco: “Non è in grado di continuare, ci scusiamo”. L’artista ha dovuto lasciare il palco della Grand Casino Arena di St. Paul, in Minnesota. Secondo quanto riportato da Daily Star, ha annunciato una pausa dopo aver eseguito “Three Times A Lady” al pianoforte. Secondo il sito web del Minnesota Bring Me The News, la sua band ha lasciato il palco pochi minuti dopo e, dopo circa 40 minuti, uno dei componenti è tornato per annunciare che Richie non sarebbe stato in grado di tornare sul palco perché non si sentiva bene. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Laura Pausini si sente male, ferma il concerto e si fa portare l’ossigeno sul palcoDurante un concerto a Quito, in Ecuador, la cantante ha interrotto l'esibizione perché non si sentiva bene.
Laura Pausini si sente male in concerto e chiede una maschera d’ossigenoDurante un concerto a Quito, in Ecuador, la cantante ha chiesto una maschera d’ossigeno e ha interrotto l’esibizione per alcuni minuti.
Temi più discussi: Lionel Richie mette il copyright sulla sua voce contro i cloni AI; Maya E Lina Si Trasformano In Supereroi Per Aiutare La Mamma In Cucina! ???? Video Per Bambini Lionel Richie (4rahqwZtNV); Sabato 20 giugno; Buon compleanno Lionel Richie, Roberto Scarnecchia, Ivo Pulga.
20 giugno 1949 nasce Lionel Richie ???HAPPY BIRTHDAY LEGENDARY LIONEL!!!!??? Lionel Brockman Richie Jr è cresciuto a Tuskegee, in Alabama. È stato uno dei membri fondatori dei Commodores, un gruppo R&B di successo degli anni '70, prima di facebook
Happy Birthday Lionel Richie Born June 20, 1949 x.com
Buon 77° compleanno a Lionel Richie reddit
Michael Jackson puzzone. Lionel Richie svela perché non si lavavaLa pubblicazione del memoir di Lionel Richie ha rivelato aspetti poco noti della vita privata di Michael Jackson, in particolare le sue abitudini igieniche personali. Nel libro Truly, uscito il 30 ... corrieredellosport.it
Sanremo, stanotte canta Lionel Richie. Ecco cos'ha detto in sala stampaOriginario dell’Alabama, Lionel Richie ha scritto la storia della musica pop-soul prima con i Commodores e poi da solo. Le sue canzoni - tra le quali figura We are the world- gli hanno fatto vincere ... rockol.it