Invasione di blatte a Pievesestina

Notizia in breve

Con l’arrivo del caldo, a Pievesestina si registra un aumento della presenza di blatte in varie zone pubbliche. La situazione interessa parchi, vie e aree di passaggio frequentate da cittadini. Le autorità locali sono state informate e stanno monitorando il problema. Non sono stati segnalati interventi di disinfestazione in modo immediato. La presenza di insetti è stata confermata da residenti e cittadini che hanno segnalato l’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Con l’arrivo del caldo torna un problema che da tempo preoccupa i residenti di Pievesestina: la presenza di blatte in diverse aree pubbliche. Le segnalazioni riguardano in particolare via Dismano, nei pressi dell’ufficio postale, la zona del parco di via Marandola, via Fulvio Sbarretti, via Padre Massimiliano Kolbe e i viali e le aree verdi circostanti. Secondo quanto riferito da numerosi cittadini, gli avvistamenti sono ormai frequenti, soprattutto nelle ore serali. Gli insetti sarebbero visibili lungo i marciapiedi, nei pressi delle caditoie stradali, nei parchi e nelle aree maggiormente frequentate da famiglie e bambini. Il problema, sostengono i residenti, non è nuovo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

invasione di blatte a pievesestina
© Ilrestodelcarlino.it - "Invasione di blatte a Pievesestina"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Oltrisarco sotto assedio: invasione di blatte, residenti chiedono aiutoOltrisarco si trova sotto assedio di insetti, con numerosi residenti che denunciano un'infestazione di blatte.

Borgo San Lorenzo. L’invasione delle blatte: "Disinfestazioni flop"A Borgo San Lorenzo, residenti segnalano un aumento di blatte che infestano cantine, cavedi, scale e anche le case.

Temi più discussi: Invasione di blatte a Pievesestina; Milis, blatte in tante vie del paese: il Comune chiede alla Provincia di intervenire; Emergenza blatte a Cuneo: il centro storico è invaso, ma il Comune si muove solo su chiamata; Monopoli, emergenza blatte: PD: In strada, in casa, nel piatto. Disinfestazioni insufficienti.

invasione di invasione di blatte aInvasione di blatte a PievesestinaCon l’arrivo del caldo torna un problema che da tempo preoccupa i residenti di Pievesestina: la presenza di blatte ... ilrestodelcarlino.it

invasione di invasione di blatte aMilis, blatte in tante vie del paese: il Comune chiede alla Provincia di intervenireL'Ente scenderà in campo solo dopo la segnalazione da parte dei cittadini e solo nei punti in cui sia evidente la presenza degli insetti ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web