Figc Abodi vede Malagò | Al lavoro sulle priorità Speriamo in armonia anche con altri
Il ministro dello Sport ha incontrato il nuovo presidente della Federcalcio in un ufficio romano. Durante l'incontro, hanno discusso delle priorità del sistema sportivo e delle condizioni necessarie per affrontarle. Il ministro ha parlato di una conversazione ricca di contenuti e ha espresso l’auspicio di lavorare in armonia anche con altri soggetti coinvolti. Nessuna altra informazione è stata resa nota sui dettagli delle discussioni.
“Una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo quali sono le cose di cui il sistema ha bisogno e lavoriamo perché ci siano le condizioni” sono le parole del ministro dello Sport Andrea Abodi a margine dell’incontro nel suo ufficio a Roma con il nuovo presidente della Figc Giovanni Malagò. “Ci rivedremo sistematicamente” prosegue il ministro, “perché le cose da fare hanno bisogno di ritmi intensi. Due persone da sole non possono farcela e lo faremo in armonia con gli altri. Sperando ci sarà reciprocità di armonia”. “Una chiacchierata molto utile” aggiunge Malagò, “concreta e interessante. C’è una scala di priorità e mi sono particolarmente dedicato a dire di occuparsi prima delle priorità perché le cose da affrontare sono veramente tante”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Figc, Abodi: "Abete e Malagò? Incontro con me andava chiesto prima"Il ministro dello sport ha commentato l'incontro con i due ex presidenti della federazione calcistica, sottolineando che era preferibile ricevere una...
Figc, Malagò e il nodo ineleggibilità: la Lega presenta un’interrogazione al ministro Abodi. Che cosa cambiaLa Lega Calcio ha depositato un’interrogazione al ministro dello Sport riguardo alla questione dell’ineleggibilità di Giovanni Malagò alla presidenza...
Temi più discussi: Un calcio al governo. La Figc s'aggrappa a Giovanni Malagò (di A. Raimo); Giovanni Malagò, nuovo presidente della Figc: Al lavoro subito; Malagò: Anac dà parere positivo all'eleggibilità come presidente; Il calcio in crisi si affida a Giovanni Malagò, 'facciamo grande l'Italia'.
FIGC - Malagò dopo l'incontro con Abodi: C'è consapevolezza reciproca sulle priorità ift.tt/L3MIywK x.com
Al via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc reddit
È MALAGÒ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIGC Eletto con oltre il 68% dei voti. Venerdì incontro con ministro Abodi. il deputato Fdi Caiata: Ci riporti ai mondiali facebook
Al via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc(ANSA) - ROMA, 25 GIU - È cominciato poco dopo le 19 l'incontro tra il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, e il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò. L'appuntamento è in corso n ... tuttosport.com
Figc, Abodi vede Malagò: Al lavoro sulle priorità. Speriamo in armonia anche con altriUna lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo quali sono le cose di cui il sistema ha bisogno e lavoriamo perché ci siano le condizioni sono le ... lapresse.it