Ennesimo rinvio Poste chiuse un altro mese
Poste Italiane ha deciso di chiudere l’ufficio di Lucrezia per un altro mese, prolungando i lavori del progetto Polis. Il sindaco ha richiesto all’azienda di accelerare i tempi e di allestire un presidio temporaneo per garantire i servizi ai cittadini durante la chiusura. La sospensione rimane in vigore fino a nuova comunicazione. I residenti devono fare affidamento su altri uffici o servizi alternativi.
I lavori del progetto Polis sull’ ufficio di Lucrezia si stanno allungando e il sindaco Andreoni chiede a Poste Italiane di fare di tutto per ridurre i tempi e di garantire un presidio temporaneo. Secondo quanto comunicato da Poste Italiane, la riapertura dell’ufficio, inizialmente prevista per il 29 maggio e successivamente rinviata al 25 giugno (oggi, ndr) è stata infatti posticipata ulteriormente fino al 22 luglio. "Ho già rappresentato ai vertici di Poste il mio rammarico e il mio disappunto per questa ulteriore proroga. Comprendiamo il valore dell’investimento che si sta realizzando sul nostro territorio e riconosciamo l’importanza di servizi nuovi e più accessibili, che potranno lavorare in stretta connessione anche con quelli comunali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Ufficio postale di Vitulano, ennesimo rinvio: il sindaco Scarinzi scrive a Poste ItalianeIl sindaco di Vitulano ha inviato una nota ufficiale a Poste Italiane, confermando il rinvio relativo all'apertura dell'ufficio postale nel...
Poste chiuse per un mese. Tutti i cittadini a MancianoDa ieri, l’ufficio postale di piazza del Municipio, situato nel centro storico di Castiglion Fiorentino, è chiuso per un periodo di un mese a causa...