Elisa Leonardi lancia stoccate a Martina dopo UeD | web in delirio e sfogo
Dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne, Elisa Leonardi ha pubblicato un messaggio di sfogo su Instagram, indirizzato a Martina. La sua pubblicazione ha suscitato reazioni virali tra gli utenti, con molti commenti a sostegno. Leonardi, scelta da Ciro Solimeno nel programma, continua a condividere aggiornamenti e pensieri, attirando l’attenzione del pubblico sui social. La sua presenza online resta molto attiva e seguita.
Elisa Leonardi è molto attiva sui social con i suoi fan. Da quando la sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa, nel migliore dei modi per lei, in quanto è stata scelta da Ciro Solimeno, la giovane sta ricevendo tantissimi consensi e commenti positivi da parte degli utenti. In queste ore, però, la giovane è finita sulla bocca di tante persone per la pubblicazione di alcuni contenuti alquanto criptici e pungenti. Nello specifico, Elisa ha pubblicato un video su TikTok in cui ha lanciato una stoccata, molto probabilmente, a Martina Calabrò. Inoltre, la Leonardi ha pubblicato anche uno sfogo, su Instagram questa volta, in cui ha raccontato un disagio che sta vivendo ultimamente. 🔗 Leggi su Tutto.tv

Notizie e thread social correlati
Elisa Leonardi punge Martina dopo UeD, Ciro Solimeno replica alle criticheDopo la registrazione della scelta a Uomini e Donne, Ciro Solimeno e Elisa Leonardi continuano la loro relazione.
Rissa sfiorata tra Elisa e Martina dopo la scelta a UeD: parla un’amica della LeonardiMartedì 12 maggio 2026, è stata registrata la scelta di un uomo nel programma televisivo Uomini e Donne.