Distributore di nuovo chiuso È polemica
Il distributore di carburanti di viale Milanofiori è stato nuovamente chiuso, suscitando polemiche. L’impianto era stato riaperto dopo una lunga interruzione causata da un cortocircuito, ma ora è stato chiuso di nuovo senza indicazioni chiare sui motivi. La chiusura ha generato disagi tra gli utenti e proteste da parte dei gestori. Non sono stati resi noti dettagli sulle cause del secondo provvedimento.
Torna a far discutere la vicenda del distributore di carburanti di viale Milanofiori, chiuso da alcuni giorni dopo essere stato riaperto in seguito a una lunga interruzione dell’attività causata da un cortocircuito. A intervenire è Ermanno Zanella, esponente della lista civica Aria Nuova per Assago, che amplia il dibattito puntando l’attenzione sulla gestione amministrativa e sul controllo delle entrate comunali collegate alla concessione dell’impianto. "Questa vicenda - spiega Zanella - non riguarda soltanto un distributore fermo, ma anche il modo in cui il Comune presidia temi importanti della propria attività. Questioni che spesso non fanno rumore. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Chiuso un nuovo distributore di benzina, questa volta a Montefiascone
Prezzi gonfiati e irregolarità: chiuso il distributore di viale PapiUn distributore di carburante situato in viale Lazzaro Papi è stato chiuso sabato 4 aprile a causa di irregolarità riscontrate durante un intervento...
Argomenti più discussi: Distributore di nuovo chiuso. È polemica; A giugno il Politeama concesso gratuitamente; Lyle & Scott accelera in Italia, trainando i risultati del distributore Interjeans; Nederman acquisisce un distributore di sistemi di filtrazione di fumi e polveri in Australia.
CHIUSO IL DISTRIBUTORE, APERTO IL PROBLEMA Il distributore di viale Milanofiori è ancora chiuso. Ma questa vicenda non riguarda solo un impianto fermo. Riguarda anche il modo in cui il Comune presidia temi rilevanti della propria attività. Temi facebook
Quando una borsa è bloccata in un distributore automatico reddit
Distributore di nuovo chiuso. È polemicaTorna a far discutere la vicenda del distributore di carburanti di viale Milanofiori, chiuso da alcuni giorni dopo essere stato riaperto in seguito a una lunga interruzione dell’attività causata da un ... ilgiorno.it