Colleferro The night of the Band all’Auditorium Fabbrica della Musica Venerdì 26 alle ore 21 a cura dell’Ars Nova

Notizia in breve

Venerdì 26 alle 21 si terrà all’Auditorium “Fabbrica della Musica” di Colleferro l’evento musicale “The night of the Band”, promosso dall’Ars Nova. La serata vedrà la partecipazione di più gruppi musicali che si esibiranno sul palco. L’ingresso è aperto al pubblico. L’evento si inserisce nel programma di iniziative culturali promosse dall’associazione locale. Non sono stati comunicati dettagli sui gruppi o sul programma specifico della serata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cronache Cittadine COLLEFERRO – “The night of the Band” andrà in scena sul palco dell’Auditorium “Fabbrica della Musica” Venerdì 26 alle ore L'articolo Cronache Cittadine. 🔗 Leggi su Cronachecittadine.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Frosinone. Grande musica Sabato 11 Aprile alll’Auditorium del Conservatorio di Musica “L. Refice”. In scena la 2^ edizione di “Musical musical!” Dell’Accademia di Musica e Spettacolo Ars Nova di Colleferro

Colleferro. “Voci che restano – Memoria, Testimonianza e impegno civile”. Un incontro di poesia, musica e pittura organizzato dall’Ipia all’Auditorium “Fabbrica della Musica”A Colleferro si è svolta la prima edizione di “Voci che restano – Memoria, Testimonianza e impegno civile” nell’Auditorium “Fabbrica della Musica”.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web