Black out l’ordinanza di Lo Russo non ferma le polemiche
Il sindaco di Torino ha firmato un’ordinanza urgente per affrontare i blackout che stanno interessando la città. La decisione è stata comunicata sui social e mira a risolvere i problemi di interruzione dell’energia elettrica. L’ordinanza impone misure immediate per contenere i disservizi e garantire la stabilità della rete. Le autorità locali continuano a monitorare la situazione, mentre le polemiche sui disagi persistono.
Un’ordinanza urgente contro i blackout che stanno colpendo Torino. Ad annunciarla via social e a firmarla il sindaco Stefano Lo Russo che ordina a Ireti, società del gruppo Iren per la gestione e distribuzione di energia elettrica, ”l’immediata adozione di adeguate misure organizzative e tecniche finalizzate a fronteggiare i ripetuti disservizi alla rete di distribuzione dell’energia elettrica nel territorio cittadino che determinano situazioni di disagio e concreto pericolo per la popolazione” e di ”procedere, con immediata esecuzione, alla revisione e all’adeguamento dei piani, delle procedure e dei modelli organizzativi di gestione... 🔗 Leggi su Nuovasocieta.it
Notizie e thread social correlati
Biennale di Venezia, il ministro Giuli non sarà all’inaugurazione dopo le polemiche sul padiglione russoIl ministro della Cultura non prenderà parte alle manifestazioni di apertura della Biennale di Venezia, né durante le giornate di pre-apertura né...
Savona, il PD chiude le polemiche: via libera al sindaco RussoIl Partito Democratico di Savona ha annunciato il suo sostegno al sindaco Marco Russo, mettendo fine alle tensioni e alle polemiche che si erano...
Temi più discussi: Vergogna Ireti, 6 giorni di fila di black out: Torino presenta il conto; Blackout a Torino: ordinanza sindaco, 'Ireti dichiari stato emergenza'; Lo Russo emana ordinanza anti-black out ed attacca Iren: Situazione inaccettabile, azioni insufficienti; Continui blackout a Torino, anche il sindaco Lo Russo non ne può più: arriva l'ordinanza urgente.
Blackout a Torino: ordinanza sindaco, 'Ireti dichiari stato emergenza'. Ordina l'immediata adozione di adeguate misure organizzative e tecniche #ANSA x.com
Condizionatori sempre accesi e picchi di tensione che affaticano la rete. Con il caldo estremo tornano anche i blackout. A Torino la città va a intermittenza: il sindaco ha firmato questa mattina l'ordinanza sindacale contingibile e urgente. Non va meglio a Milan facebook
Torino al buio, scatta l'ordinanza del sindaco sui blackout Ireti adotti misure adeguateConsumi record e infrastrutture obsolete fanno cedere la rete elettrica. E' polemica sui profitti record di Iren ... rainews.it
Blackout a Torino, ordinanza del sindaco a Ireti: 150 tecnici al lavoro 24 ore su 24Leggi su Sky TG24 l'articolo Blackout a Torino, ordinanza del sindaco a Ireti: 150 tecnici al lavoro 24 ore su 24 ... tg24.sky.it
Anthropic dice che sta mettendo offline Claude Fable 5 per rispettare l'ordinanza del governo degli Stati Uniti reddit