Benevento accordo con ETES per la gestione della biglietteria
Il Benevento Calcio ha annunciato di aver firmato un accordo con ETES, che si occuperà della gestione della biglietteria del club. La partnership ha effetto immediato e riguarda la fornitura dei servizi di vendita dei biglietti per le partite casalinghe. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato comunicato sul contratto o sulle modalità operative. La società ha ringraziato ETES per la collaborazione e ha confermato l’inizio della collaborazione.
Tempo di lettura: 2 minuti Il Benevento Calcio è lieto di comunicare di aver sottoscritto un accordo di partnership con ETES, che diventa il nuovo partner ufficiale del Club per la gestione della biglietteria. L’intesa, della durata di tre stagioni sportive, accompagnerà il Benevento Calcio fino al termine della stagione 20282029 e rappresenta un importante passo nel percorso di innovazione e digitalizzazione dei servizi offerti ai tifosi giallorossi. A partire dalla stagione 20262027, ETES gestirà in esclusiva la vendita dei biglietti per tutte le gare casalinghe del Benevento Calcio e la campagna abbonamenti, mettendo a disposizione una piattaforma moderna, affidabile e facilmente accessibile. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Gestione delle emergenze e formazione: rinnovato l’accordo con la Protezione CivileIl Comune di Ferrara ha rinnovato per il sesto anno la convenzione con le associazioni di Protezione Civile Terre Estensi, che copre anche i...
M5S Benevento: gli attivisti criticano la nuova gestione territorialeGli attivisti del Movimento 5 Stelle a Benevento hanno espresso critiche nei confronti della recente gestione territoriale, ritenendo che la nomina...