Bagnaia-Aprilia è ufficiale | correrà con Bezzecchi dal 2027
Bagnaia correrà con Aprilia dal 2027, unendosi a Bezzecchi in squadra. La conferma è arrivata con un comunicato ufficiale, che annuncia la partnership tra i due piloti. Bagnaia, tre volte campione del mondo, e Bezzecchi saranno compagni di squadra a partire dalla prossima stagione. La notizia è stata diffusa attraverso un messaggio che cita il cielo azzurro sopra Noale.
Hanno scritto: “Il cielo è azzurro sopra Noale”. Perché adesso in casa Aprilia gli all italian boys sono due. A Marco Bezzecchi si aggiunge infatti Pecco “3 volte campione del mondo” Bagnaia. Non una cosa da poco. A meno di 24 ore dall’addio in Ducati, ecco l’annuncio di un’altra avventura: sarà in Aprilia con un contratto pluriennale. Ovviamente dal prossimo anno. Massimo Rivola, l’ad Aprilia, lo ha detto chiaro e tondo: “Michele Colaninno ed io condividiamo l’idea di sostenere l’Italia e per questo abbiamo entrambi pensato a Marco e Pecco insieme per il prossimo capitolo di Aprilia Racing”. L’arrivo di Bagnaia rappresenta “una conferma del valore dello sport italiano”. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

BAGNAIA in APRILIA Bezzecchi DICE LA SUA!
Notizie e thread social correlati
Bagnaia in Aprilia dal 2027 con BezzecchiDa gennaio 2027, il pilota due volte campione del mondo in MotoGP correrà con Aprilia, firmando un contratto di quattro anni.
MotoGp, Aprilia diventa tutta italiana: ufficiale l’arrivo di Pecco Bagnaia, ecco il dream team azzurro con BezzecchiAprilia ha annunciato l’ingaggio di Pecco Bagnaia per la stagione 2027, rendendo il team completamente italiano.
Temi più discussi: Bagnaia lascia la Ducati, è ufficiale: Eri il mio sogno. Andrà in Aprilia, al suo posto Acosta; Il saluto di Ducati a Bagnaia: ufficiale l'addio dopo 6 anni e 2 titoli MotoGP; MotoGP, adesso è ufficiale: Bagnaia e la Ducati si separano. Eri il mio sogno...; Bagnaia-Ducati, è finita: è ufficiale la separazione a fine 2026. Ora è attesa per l'Aprilia.
Ora è ufficiale: dopo l'addio in Ducati, Francesco 'Pecco' Bagnaia correrà in Aprilia il prossimo anno, accanto a Marco Bezzecchi. https://auto.everyeye.it/notizie/aprilia-annuncia-arrivo-pecco-bagnaia-2027-correra-marco-bezzecchi-886446.html?utm_mediu facebook
#MotoGP #Bagnaia e #Ducati si separeranno al termine della stagione 2026. L'addio tra il due volte campione del mondo e la 'rossa' di Borgo Panigale è ora ufficiale. Pecco è destinato nel 2027 a formare una coppia tutta italiana con #Bezzecchi in #Aprilia x.com
Pecco Bagnaia si unisce ad Aprilia Racing nel 2027 reddit
E' ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anniIl cielo è azzurro sopra Noale. Così l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano: dopo l'addio alla Ducati per il pilota torinese arriva infatti ... ansa.it
Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: ufficiale. La squadra sarà tutta italiana con BezzecchiIl tre volte campione del mondo raggiunge l'amico nel team di Noale. Rivola: Un aggiunta che ci riempie d'orgoglio ... tuttosport.com