MotoGp Aprilia diventa tutta italiana | ufficiale l’arrivo di Pecco Bagnaia ecco il dream team azzurro con Bezzecchi

Notizia in breve

Aprilia ha annunciato l’ingaggio di Pecco Bagnaia per la stagione 2027, rendendo il team completamente italiano. La squadra di Noale conferma così la presenza di due piloti italiani, con Bezzecchi già in squadra. La notizia si inserisce nel contesto delle squadre di MotoGP, dove Ducati utilizza esclusivamente piloti e personale di nazionalità spagnola.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se in Ducati si parlerà solo spagnolo, Aprilia diventa ufficialmente tutta italiana: il team di Noale ha annunciato l’arrivo di Pecco Bagnaia per la stagione 2027. Il 29enne, tre volte campione del mondo, andrà a comporre la coppia azzurra dei sogni con Marco Bezzecchi. Non a caso, Aprilia ha ufficializzato l’ingaggio di Bagnaia in un video in cui risuona in sotto fondo l ‘inno di Mameli, la scritta Aprilia si colora di verde, bianco e rosso, mentre la didascalia recita “ The sky is azzurro over Noale ”. Tutti richiami all’italianità. Il messaggio è evidente. Anche perché arriva a meno di 24 ore dal doppio annuncio di Ducati, che invece ha scelto la strada opposta. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

motogp aprilia diventa tutta italiana ufficiale l8217arrivo di pecco bagnaia ecco il dream team azzurro con bezzecchi
© Ilfattoquotidiano.it - MotoGp, Aprilia diventa tutta italiana: ufficiale l’arrivo di Pecco Bagnaia, ecco il dream team azzurro con Bezzecchi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MotoGP al Mugello (GP Italia): il commento di Rivola dopo il trionfo di Bezzecchi con Aprilia

Video MotoGP al Mugello (GP Italia): il commento di Rivola dopo il trionfo di Bezzecchi con Aprilia

Notizie e thread social correlati

MotoGP, Bagnaia lascia Ducati a fine 2026: Pecco correrà con ApriliaIl pilota di MotoGP con due titoli mondiali annuncia che lascerà Ducati alla fine del 2026 e correrà con Aprilia.

MotoGp, Bagnaia a terra, Martin beffa Bezzecchi, tripletta Aprilia a Le MansAl Gran Premio di Francia a Le Mans, la gara è stata caratterizzata da un incidente che ha coinvolto uno dei piloti favoriti, mentre un altro si è...

Temi più discussi: Da Bagnaia ad Acosta: il commento di Guido Meda sulla nuova Ducati; Bagnaia, nel sabato di Brno la prima vittoria stagionale nella Sprint; Clamoroso in MotoGP, Bezzecchi squalificato dal GP di Brno: punizione esemplare per il gesto nella Sprint; MotoGP, una Ducati spagnola: ecco il colpo Acosta, contratto biennale.

pecco bagnaia motogp aprilia diventa tuttaMotoGP | Aprilia diventa la nazionale della moto: ufficiale Bagnaia accanto a Bezzecchi dal 2027La Casa di Noale ha annunciato di aver firmato un contratto quadriennale con il tre volte campione del mondo, che chiude il suo ciclo in Ducati e dall'anno prossimo andrà a formare una coppia tutta tr ... msn.com

pecco bagnaia motogp aprilia diventa tuttaBagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: ufficiale. La squadra sarà tutta italiana con BezzecchiIl tre volte campione del mondo raggiunge l'amico nel team di Noale. Rivola: Un aggiunta che ci riempie d'orgoglio ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web