Bagnaia all’Aprilia in MotoGP | è ufficiale

Notizia in breve

Pecco Bagnaia passa dall Ducati all’Aprilia, dove si unirà a Marco Bezzecchi. L’annuncio ufficiale è arrivato subito dopo la comunicazione della separazione con la casa motociclistica precedente. Bagnaia indosserà la tuta Aprilia nella prossima stagione di MotoGP. La firma è stata confermata e il pilota si prepara a correre con il nuovo team. La notizia cambia gli equilibri del campionato e apre una nuova fase per la competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pecco Bagnaia, dopo l’annuncio di ieri dell’addio alla Ducati, trova subito ‘casa’ all’Aprilia, al fianco del leader del Mondiale Marco Bezzecchi. Inizia dunque a prendere forma la prossima stagione di MotoGp. Dopo Ducati, anche Aprilia chiude ufficialmente la sua line up per il futuro. Ufficiale infatti l’ingaggio di Pecco Bagnaia, che dalla prossima stagione formerà una coppia tutta italiana con Bezzecchi, già blindato da tempo col rinnovo di contatto, in risposta al duo spagnolo di Borgo Panigale Marquez-Acosta. Il due volte campione del mondo in top class ha firmato un contratto di 4 anni con la casa di Noale, valido fino al 2030. Una lunghezza inusuale in MotoGP, dove solitamente si chiudono accordi biennali. 🔗 Leggi su Lapresse.it

bagnaia all8217aprilia in motogp 232 ufficiale
© Lapresse.it - Bagnaia all’Aprilia in MotoGP: è ufficiale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BAGNAIA in APRILIA Bezzecchi DICE LA SUA!

Video BAGNAIA in APRILIA? Bezzecchi DICE LA SUA!

Notizie e thread social correlati

MotoGp, Aprilia diventa tutta italiana: ufficiale l’arrivo di Pecco Bagnaia, ecco il dream team azzurro con BezzecchiAprilia ha annunciato l’ingaggio di Pecco Bagnaia per la stagione 2027, rendendo il team completamente italiano.

Leggi anche: Bagnaia-Aprilia, è ufficiale: correrà con Bezzecchi dal 2027

Temi più discussi: MotoGP tra test e mercato. Da Acosta in Ducati a Bagnaia in Aprilia: in arrivo i comunicati; Bagnaia lascia la Ducati, è ufficiale: Eri il mio sogno. Andrà in Aprilia, al suo posto Acosta; MotoGP | Rivola sull'arrivo di Bagnaia: Ha fiducia in Aprilia. Pensa di poter battere chi ha scelto altri al suo posto; Il saluto di Ducati a Bagnaia: ufficiale l'addio dopo 6 anni e 2 titoli MotoGP.

bagnaia all aprilia inUFFICIALE - Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni per l'ex DucatiIl cielo è azzurro sopra Noale. Con queste parole l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano, con un contratto che sarà di 4 anni fino alla fine ... napolimagazine.com

bagnaia all aprilia inBagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: ufficiale. La squadra sarà tutta italiana con BezzecchiIl tre volte campione del mondo raggiunge l'amico nel team di Noale. Rivola: Un aggiunta che ci riempie d'orgoglio ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web