Antonelli | La F1 è una bolla cerco normalità Io in testa? All' Italia manca da tanto un campione
A tre giorni dal Gran Premio d'Austria, Kimi Antonelli si racconta a La Repubblica. Nelle sue parole, la voglia di restare davanti a tutti nella classifica piloti della Formula 1, ma anche il desiderio di normalità una volta lontano dalla pista., Certo, il 19enne bolognese è ormai tra i simboli sportivi del nostro Paese: "So che ci sono aspettative alte, sono onorato di rappresentare l'Italia ed è bello salire col tricolore sul gradino più alto del podio. Cercherò di ripetermi perché all'Italia manca da tanto un pilota che vince il campionato e mi piacerebbe essere il prossimo"., Sempre coi valori insegnati da papà Marco e dalla famiglia: "Restare coi piedi per terra, umile, autentico. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
Notizie e thread social correlati
LIVE F1, GP Miami 2026 in DIRETTA: Antonelli in testa dopo il pit-stop, Norris non dà treguaDurante il GP di Miami 2026, il pilota Antonelli si trova in testa dopo il pit-stop, mentre Norris continua a spingere senza sosta.
F1 sprint Canada: Russell rialza la testa ed è pole su Antonelli, le Ferrari in terza filaGeorge Russell ha conquistato la pole position nella sprint di Montreal, superando Antonelli.
Temi più discussi: Kimi e non solo: chiamatela Formula... Italia!; Tifare per Kimi Antonelli o Lewis Hamilton nel Mondiale F1, il crudele dilemma dei tifosi italiani; Antonelli: Sono più maturo grazie allo sport, non mi piace far festa; Perché Kimi Antonelli si è ritirato a Barcellona? Toto Wolff spiega il problema di affidabilità.
SIAMO DI FRONTE ALLA STORIA DELLA F1. Kimi Antonelli è magnifico. A 19 anni non si può essere così forti. È un alieno. La cosa più bella capitata all’Italia insieme a Jannik Sinner. #MonacoGP #skymotori x.com
Andrea Kimi #Antonelli è stato intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1 Italia al termine del Gran Premio di #Barcellona, che per lui non è finito del migliore dei modi. Il bolognese è infatti stato costretto al ritiro per un problema tecnico #f1 #formula1 #f1 facebook
[mercedesamgf1, adidasmotorsport, kimi.antonelli, georgerussell63] Un'icona, reinventata La Collezione Blue Wonder è disponibile ora, pronta a rendere Silverstone blu reddit
Antonelli padrone, la F1 si inchina all'Italia anche a Miami. Flop Ferrari all'ultimo giroPartenza caotica con Leclerc lesto e furbo nel beffare sia Antonelli che Verstappen con l'olandese che va in testacoda ma poi, da fenomeno, riprende il controllo perdendo però tante posizioni. Nelle ... tuttosport.com
F1, Trulli e Fisichella: Antonelli è da sogno, ma l’Italia resta indietroIn F1 è scoppiata la febbre Kimi Antonelli dopo la seconda vittoria nel Gp del Giappone e la testa della classifica iridata del mondiale. Un fatto storico per l’Italia da corsa: erano 73 anni che non ... avvenire.it