All’esame per la patente con microcamera e auricolare | denunciato non era comunque riuscito a superare la prova

Notizia in breve

Martedì 23 giugno, i Carabinieri di Bergamo hanno denunciato un uomo che tentava di sostenere l’esame per la patente utilizzando una microcamera e un auricolare. Nonostante l’uso illecito, l’uomo non aveva superato la prova. L’indagine è scattata durante un controllo di routine e ha portato alla denuncia, senza che l’esame fosse concluso con successo. Le forze dell’ordine hanno sequestrato dispositivi elettronici e avviato le procedure legali previste.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel pomeriggio di martedì 23 giugno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno denunciato in stato di libertà un cittadino indiano di 40 anni, residente in provincia, ritenuto responsabile di tentata truffa aggravata ai danni della Motorizzazione Civile durante lo svolgimento dell’esame teorico per il conseguimento della patente di guida. L’intervento è scaturito dalla segnalazione del personale della Motorizzazione Civile di Bergamo che, con il supporto dell’addetto alla vigilanza incaricato dei controlli preventivi sui candidati, aveva notato atteggiamenti sospetti da parte di due aspiranti conducenti. In... 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Esame per la patente con microcamera, due denunce a Domodossola

Video Esame per la patente con microcamera, due denunce a Domodossola

Notizie e thread social correlati

Como, esame della patente con microcamera nel bottone e auricolari: denunciati due giovani alla MotorizzazioneA Como, due giovani sono stati denunciati alla Motorizzazione perché sono stati trovati a utilizzare dispositivi elettronici durante l’esame di guida.

Esame della patente a Como, trucco scoperto con l'Anti Spy e 20enne denunciato: cosa è emersoDurante un esame di patente a Como, un giovane di 20 anni è stato denunciato dopo che è stato scoperto a utilizzare un dispositivo elettronico...

Temi più discussi: Patente, record di bocciati: in Italia si ferma 1 iscritto su 4; Patente truccata a Bolzano: tre denunciati per frode all’esame; Patente di guida, esame sempre più difficile: 4 su 10 bocciati alla teoria; Impreparato all’esame della patente, gli suggeriscono le risposte (in cambio di 500 euro).

all esame per la patenteAll’esame per la patente con microcamera e auricolare: denunciato, non era comunque riuscito a superare la provaL'aspirante conducente aveva destato sospetti durante i controlli preventivi: nonostante il sofisticato sistema predisposto per ricevere i suggerimenti dall'esterno, il candidato era già stato bocciat ... bergamonews.it

All'esame per la patente con telecamera e auricolare, denunciatoSorpreso a usare auricolare e telecamera nascosti per superare l'esame teorico per la patente ad Alessandria. E' successo lo scorso 17 giugno: la polizia stradale di Alessandria è stata allertata ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web