Abodi dopo l' incontro con Malagò | Due uomini da solo non bastano

Notizia in breve

Dopo un incontro con il presidente del Coni, il ministro dello sport ha dichiarato che due uomini da soli non bastano. Ha riferito che si è trattato di una lunga discussione ricca di contenuti, in cui sono stati affrontati i bisogni del sistema. Ha aggiunto che si rivedranno regolarmente per mantenere un ritmo di lavoro intenso e che la collaborazione di tutti è necessaria per portare avanti le iniziative.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti, sappiamo le cose di cui il sistema ha bisogno. Lavoriamo per le condizioni, ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare richiede ritmi intensi, e la collaborazione di tutti. Due uomini soli non bastano. C'è consapevolezza reciproca sulle priorità". Così il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi al termine dell'incontro, durato circa un'ora e mezza, avvenuto nei suoi uffici con il presidente della Figc Giovanni Malagò. Condividendo lo stesso concetto, Malagò ha aggiunto: "È stata una chiacchierata molto molto utile, concreta e interessante. Mi sono dedicato a dire andiamo sulle priorità". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

abodi dopo l incontro con malag242 due uomini da solo non bastano
© Sportmediaset.mediaset.it - Abodi dopo l'incontro con Malagò: "Due uomini da solo non bastano"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

OLIMPIADI, MATTARELLA A PALAZZO MARINO PER CERIMONIA CON MEMBRI DEL CIO

Video OLIMPIADI, MATTARELLA A PALAZZO MARINO PER CERIMONIA CON MEMBRI DEL CIO

Notizie e thread social correlati

Figc, Abodi: "Abete e Malagò? Incontro con me andava chiesto prima"Il ministro dello sport ha commentato l'incontro con i due ex presidenti della federazione calcistica, sottolineando che era preferibile ricevere una...

Figc, Malagò: "Bene con Serie A ma deciderò solo dopo incontro con tutte componenti"Il presidente della Federazione italiana calcio ha dichiarato che il suo supporto alla candidatura sarà deciso solo dopo aver incontrato tutte le...

Temi più discussi: Figc: Malagò 'venerdì ho incontro con il ministro Abodi'; Abodi: Domani un primo incontro con Malagò; Figc, Malagò nuovo presidente: Abodi? Seconda telefonata ricevuta, venerdì ci incontriamo; Figc, dopo il flop Mondiale ecco il finto rinnovamento del calcio con Malagò e il suo Circolo.

abodi dopo l incontroAbodi-Malagò: C'è consapevolezza sulle prioritàC'è consapevolezza reciproca delle priorità, lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall'incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa ... msn.com

abodi dopo l incontroAl via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc(ANSA) - ROMA, 25 GIU - È cominciato poco dopo le 19 l'incontro tra il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, e il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò. L'appuntamento è in corso n ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web