Via Mazza festeggia la liberazione Al lavoro per smontare i ponteggi I residenti non sono più prigionieri
Via Mazza sarà riaperta tra circa una settimana dopo circa due anni e mezzo di chiusura. La strada è stata chiusa per lavori di cantiere presso Palazzo Almerici, sede dell’Oliveriana. Attualmente, si stanno smontando i ponteggi e le operazioni di rimozione sono in corso. I residenti che erano stati costretti a vivere con limitazioni temporanee potranno tornare alla normalità. La riapertura segna la fine della chiusura legata ai lavori di ristrutturazione.
Dopo circa due anni e mezzo di chiusura a causa del cantiere di Palazzo Almerici, sede dell’Oliveriana, tra circa una settimana sarà riaperta via Mazza. In questi giorni sono infatti iniziate le operazioni di rimozione dell’impalcatura e della gru che bloccava la strada, creando numerosi disagi ai residenti della via, che in questi anni si sono sentiti come dei "prigionieri" vista la chiusura quasi totale (con un piccolo passaggio per i pedoni) della strada. "Siamo consapevoli delle problematiche che l’intervento ha generato, in particolare ai residenti, a cui rivolgiamo il nostro ringraziamento per la collaborazione – dicono il sindaco Andrea Biancani, l’assessore alle Nuove opere Riccardo Pozzi e al vicesindaco Daniele Vimini che ieri hanno effettuato un sopralluogo nell’area –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Los mayores MISTERIOS de la Biblia en un solo vídeo
Notizie e thread social correlati
La difesa di Sempio al lavoro per smontare le intercettazioni: "Commentava un podcast"La difesa di Andrea Sempio ha avviato una strategia per contestare le intercettazioni raccolte nell’ambito di un’indagine sulla morte di Garlasco.
Garlasco, la difesa di Sempio al lavoro per smontare le intercettazioni: «Commentava un podcast»La difesa di Andrea Sempio sta analizzando alcune registrazioni inedite, ottenute tramite una cimice posizionata nella sua auto, che potrebbero...