Velo al Mugello con Aprilia fra vittorie e i simulatori

Notizia in breve

Nel fine settimana del 31 maggio 2026, il Mugello ha ospitato un Gran Premio d’Italia ricco di emozioni. La gara di domenica ha visto la vittoria di Marco Bezzecchi su Aprilia Racing, mentre Jorge Martin ha concluso in seconda posizione. Durante l’evento, sono stati protagonisti anche momenti dedicati ai simulatori, con partecipazioni di piloti e appassionati. L’autodromo è stato colorato dai colori della bandiera italiana, in un’atmosfera di festa e competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In un Gran Premio d'Italia a forti tinte tricolori, con l'autodromo internazionale del Mugello che, per un fine settimana, si è vestito a festa per celebrare la doppietta di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing), vincitore della gara di domenica 31 maggio 2026, e di Jorge Martin. Anche il marchio Velo ha giocato un ruolo da protagonista, in occasione dell'appuntamento nazionale del campionato del mondo di MotoGP, infatti, il marchio di proprietà di Bat Italia ha animato il paddock del circuito toscano. Anche quest'anno Velo ha deciso di riconfermare il proprio impegno nel mondo del motorsport attraverso una partnership con la casa di Noale per le gare su territorio italiano. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

velo al mugello con aprilia fra vittorie e i simulatori
© Gazzetta.it - Velo al Mugello con Aprilia, fra vittorie e i simulatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Motomondiale: Velo e Aprilia Racing insieme al Gp d'Italia 2026Velo, marchio di Bat Italia, e Aprilia Racing parteciperanno al Gran Premio d’Italia nel 2026.

Leggi anche: Bezzecchi show, pole al Mugello e prima fila tutta Aprilia con Fernandez e Martin: Marc Marquez 4°

Si parla di: Notizie dal mondo | Motomondiale: Velo e Aprilia Racing insieme al Gp d’Italia 2026.

Velo e Aprilia Racing insieme al GP d’Italia 2026ROMA (ITALPRESS) – VELO, brand di BAT Italia e leader in Italia e in Europa nella categoria dei sacchetti di nicotina per uso orale, è sceso nuovamente in pista al fianco di Aprilia Racing, in occasio ... msn.com

Mugello, strepitoso Bezzecchi! Doppietta Aprilia con Martin. Bagnaia sul podioIl Montmelò era un circuito della Ducati e in questo 2026 della Ducati è rimasto, il Mugello no: il Mugello è passato all’Aprilia. Che qui oggi ha vinto per la prima volta di sempre. Col ritorno, ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web