Vannacci e Salvini l' attacco di Sarcina de Le Vibrazioni | Quando li sento mi sale la rabbia
Si chiama Ambiguità (così strafatta di coriandoli), il nuovo singolo de Le Vibrazioni pubblicato nel mese del Pride e - come spiega Francesco Sarcina - "contro le tante ipocrisie di chi non vuole diritti per tutti". Ma non solo, perché il brano - spiega il frontman a Today.it - "è meglio di gran parte della mer*a che si sente oggi". Proprio sui colleghi il cantante si lascia andare a una riflessione: "Un’altra cosa che non capisco è proprio questo sbandierare i propri problemi che si fa oggi, tutti che dicono di venire da chissà dove, ma chi – come me, che ho avuto un’adolescenza terribile in periferia a Milano, e altri – ha sofferto davvero impiega anni, di solito, prima di parlare". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Vannacci vince, Salvini perde. E la sinistra
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: La scrittrice Djarah Kan: “Quando Vannacci parla di remigrazione mi sento presa per il c…”
Francesco De Gregori: «Sono dieci anni che non sento l'ispirazione, e mi dispiace. Quando mi stuferò o la gente si stuferà di me, sparirò, senza annunci»Il cantautore ha dichiarato di non aver sentito ispirazione negli ultimi dieci anni e ha detto che, quando si stancherà o il pubblico si stancherà di...