Taranto 25 e Confcommercio insieme per il territorio | firmato il protocollo d’intesa
Taranto, 25 e Confcommercio hanno firmato un protocollo d’intesa tra i rispettivi presidenti, Fabio Tagarelli e Giuseppe Spadafino. La collaborazione mira a sviluppare iniziative congiunte per il territorio. La firma è avvenuta ufficialmente e segna l’inizio di un percorso di lavoro comune tra le due organizzazioni. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato comunicato sui contenuti specifici o le modalità di attuazione del protocollo.
Tarantini Time Quotidiano Fondazione Taranto 25 ETS e Confcommercio Taranto avviano ufficialmente un percorso di collaborazione con la firma di un protocollo d’intesa sottoscritto dai rispettivi presidenti, Fabio Tagarelli e Giuseppe Spadafino. L’accordo è stato siglato nella sede provinciale di Confcommercio e rappresenta l’evoluzione di un dialogo già avviato in occasione del Salone Mediterraneo dell’Impresa, organizzato a fine maggio dall’associazione di categoria. Proprio durante quell’appuntamento, ospitato nella Sala Blu del Circolo Ufficiali, la Fondazione Taranto 25 aveva presentato ai propri soci e ai dirigenti di Confcommercio i progetti e le iniziative dedicate ai giovani, ponendo le basi per una collaborazione strutturata tra le due realtà. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

Notizie e thread social correlati
Alleanza verde con Plastic Free. Protocollo d’intesa firmato. Accordo per pulire il territorioIl Comune di Pitigliano ha firmato un protocollo d’intesa con Plastic Free Onlus.
Firmato Protocollo d’intesa tra il Comune e l’Associazione RadiciIl sindaco e la presidente di un’associazione locale hanno firmato un Protocollo d’intesa che riguarda iniziative di collaborazione sul territorio.