Sit-in dei lavoratori della Sonrisa | in mille lanciano un appello per salvaguardare l’occupazione

Notizia in breve

Oltre mille lavoratori dell’indotto dell’hospitality si sono radunati in un sit-in a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. I partecipanti hanno lanciato un appello pubblico per la tutela dei posti di lavoro e il mantenimento delle attività. La protesta si è svolta davanti a un’azienda del settore, con i lavoratori che hanno esposto cartelli e urlato slogan. La manifestazione è durata circa quattro minuti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 4 minuti Sant’Antonio Abate (NA) – Oltre mille tra dipendenti e lavoratori dell’indotto legato all’hospitality, chiedono alle istituzioni una soluzione che consenta al Grand Hotel La Sonrisa di proseguire temporaneamente la propria attività almeno fino al prossimo 31 ottobre, dopo la decisione del Consiglio di Stato che ha confermato nei giorni scorsi la revoca delle licenze disposta dal Comune di Sant’Antonio Abate in esecuzione dei provvedimenti giudiziari che hanno interessato la struttura, imponendole così l’immediata chiusura. La richiesta è stata avanzata nel corso del sit-in organizzato nella giornata di oggi dai dipendenti, preoccupati per il proprio futuro occupazionale e per le conseguenze economiche e sociali che la chiusura della struttura rischia di determinare sull’intero territorio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

sit in dei lavoratori della sonrisa in mille lanciano un appello per salvaguardare l8217occupazione
© Anteprima24.it - Sit-in dei lavoratori della Sonrisa: in mille lanciano un appello per salvaguardare l’occupazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del «castello delle cerimonie»Una ventina di lavoratori si sono radunati davanti ai cancelli de La Sonrisa, il centro di eventi noto come il «castello delle cerimonie», a...

La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonie: «Vogliamo dignità»I lavoratori di La Sonrisa hanno organizzato un sit-in davanti ai cancelli del castello delle cerimonie a Sant’Antonio Abate.

Temi più discussi: La Sonrisa, domani un sit in davanti alla struttura: la protesta dei lavoratori; Appalti pulizie nella Facoltà di Economia, lavoratori ancora senza stipendi: Nuovo sit-in di protesta; La Sonrisa, sit in di protesta; Appalti di Zara, la protesta si allarga: sit-in anche alla Nave de Vero.

sit in dei lavoratoriLa Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonie: Vogliamo dignitàAl via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. Sono circa un centinaio i lavoratori che da questa mattina sono in ... msn.com

Bamar, riesplode la protesta dei lavoratori a Salerno: convocato un sit inQuesta volta al centro della vertenza ci sono il mancato riconoscimento degli straordinari, il mancato pagamento delle indennità di cassa e le difficoltà legate alla fruizione delle ferie, criticità c ... salernotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web