La Sonrisa sit-in dei lavoratori all' esterno del castello delle cerimonie

Notizia in breve

Una ventina di lavoratori si sono radunati davanti ai cancelli de La Sonrisa, il centro di eventi noto come il «castello delle cerimonie», a Sant’Antonio Abate. Gli operai hanno organizzato un sit-in per protestare, senza occupare il piazzale interno, manifestando il loro disagio. La protesta si svolge in modo pacifico, con alcuni lavoratori che tengono cartelli e altri che parlano tra loro. Nessun intervento delle forze dell’ordine è stato segnalato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. La manifestazione si svolge nello spazio antistante i cancelli di ingresso. L’iniziativa nasce spontaneamente con l’obiettivo di richiamare l’attenzione delle istituzioni, dell’opinione pubblica e degli organi di informazione sulla necessità di tutelare i livelli occupazionali e difendere il posto di lavoro di tutto il personale impiegato. Attraverso questa manifestazione, i partecipanti intendono inoltre rivolgere un appello alle autorità competenti affinché siano adottate tutte le misure necessarie a garantire la continuità aziendale e lo svolgimento della stagione lavorativa in corso. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

la sonrisa sit in dei lavoratori all esterno del castello delle cerimonie
© Ilmattino.it - La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del «castello delle cerimonie»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Video VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Notizie e thread social correlati

Cosa sta accadendo al Castello delle Cerimonie? Il Tar gela la Sonrisa: “Caso clamoroso, centinaia di lavoratori e famiglie coinvolte”Il Castello delle Cerimonie si trova al centro di una disputa legale dopo che il Tar ha sospeso le attività, ordinando lo sgombero dell’immobile.

Leggi anche: Il ristorante La Sonrisa oggi ha chiuso definitivamente. Le cerimonie al Castello delle Cerimonie spostate in altre strutture

Temi più discussi: Caso Sonrisa, i lavoratori incrociano le braccia: sit in fuori al Castello; I lavoratori della Sonrisa protestano: sit-in davanti all'ex Castello delle cerimonie; La Sonrisa, domani un sit in davanti alla struttura: la protesta dei lavoratori; La Sonrisa, sit in di protesta.

la sonrisa sit in lavoratoriI lavoratori della Sonrisa protestano: sit-in davanti all'ex Castello delle cerimonieDomani, mercoledì 24 giugno alle 9 e 30, si svolgerà un sit-in di protesta presso il Grand Hotel La Sonrisa, a Sant’Antonio Abate. La manifestazione, per la quale gli organizzatori si aspettano la ... napolitoday.it

la sonrisa sit in lavoratoriLa Sonrisa, domani un sit davanti alla struttura: la protesta dei lavoratoriPrevisto per il 24 giugno un sit in all'esterno de La Sonrisa. La manifestazione, a cui parteciperanno circa 1.000 persone, avrà luogo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web