La Sonrisa sit-in dei lavoratori all' esterno del castello delle cerimonie | Vogliamo dignità

Notizia in breve

I lavoratori di La Sonrisa hanno organizzato un sit-in davanti ai cancelli del castello delle cerimonie a Sant’Antonio Abate. La protesta è iniziata questa mattina e si concentra sulla richiesta di dignità lavorativa. I partecipanti si sono radunati all’esterno della struttura, senza entrare all’interno, per esprimere il loro disagio. La manifestazione si svolge in modo pacifico e mira a sensibilizzare le autorità sulla loro condizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. La manifestazione si svolge nello spazio antistante i cancelli di ingresso. L’iniziativa nasce spontaneamente con l’obiettivo di richiamare l’attenzione delle istituzioni, dell’opinione pubblica e degli organi di informazione sulla necessità di tutelare i livelli occupazionali e difendere il posto di lavoro di tutto il personale impiegato. Attraverso questa manifestazione, i partecipanti intendono inoltre rivolgere un appello alle autorità competenti affinché siano adottate tutte le misure necessarie a garantire la continuità aziendale e lo svolgimento della stagione lavorativa in corso. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

la sonrisa sit in dei lavoratori all esterno del castello delle cerimonie vogliamo dignit224
© Ilmattino.it - La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonie: «Vogliamo dignità»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Video VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Notizie e thread social correlati

La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del «castello delle cerimonie»Una ventina di lavoratori si sono radunati davanti ai cancelli de La Sonrisa, il centro di eventi noto come il «castello delle cerimonie», a...

Cosa sta accadendo al Castello delle Cerimonie? Il Tar gela la Sonrisa: “Caso clamoroso, centinaia di lavoratori e famiglie coinvolte”Il Castello delle Cerimonie si trova al centro di una disputa legale dopo che il Tar ha sospeso le attività, ordinando lo sgombero dell’immobile.

Temi più discussi: Caso Sonrisa, i lavoratori incrociano le braccia: sit in fuori al Castello; I lavoratori della Sonrisa protestano: sit-in davanti all'ex Castello delle cerimonie; La Sonrisa, domani un sit in davanti alla struttura: la protesta dei lavoratori; La Sonrisa, sit in di protesta.

la sonrisa sit in lavoratoriLa Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonieAl via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. La manifestazione si svolge nello spazio antistante i cancelli ... msn.com

la sonrisa sit in lavoratoriI lavoratori della Sonrisa protestano: sit-in davanti all'ex Castello delle cerimonieDomani, mercoledì 24 giugno alle 9 e 30, si svolgerà un sit-in di protesta presso il Grand Hotel La Sonrisa, a Sant’Antonio Abate. La manifestazione, per la quale gli organizzatori si aspettano la ... napolitoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web