Sinner | Gli esami post Parigi sono tutti ok Difficile capire cosa sia successo Pronto per Wimbledon
Dopo gli esami eseguiti in seguito alla partecipazione a Parigi, il tennista ha comunicato che i risultati sono tutti negativi. Ha aggiunto di non aver ancora chiaro cosa abbia causato il problema che aveva avuto, ma si sente pronto per Wimbledon. La conferma arriva dopo controlli medici che hanno escluso qualsiasi complicazione seria. L’atleta ha espresso soddisfazione per gli esiti e ha dichiarato di essere in condizione di affrontare il prossimo torneo.
“Mi sono fatto delle visite dopo Parigi e sembra che tutto sia andato molto bene, quindi sono molto contento”. La notizia più bella e attesa per Jannik Sinner e per i suoi tifosi arriva direttamente dal numero uno del mondo, che ha parlato a Supertennis dei giorni duri passati dopo il malore al Roland Garros e l’eliminazione al secondo turno contro Juan Manuel Cerundolo. Il quattro volte campione slam è sceso in campo oggi nel torneo esibizione “Giorgio Armani Tennis Classic” all’Hurlingham Club di Londra, battendo Cameron Norrie con un doppio 6-3. Il numero uno del mondo ha parlato di come sia stato bello, per certi versi, staccare completamente con il tennis, dopo quell’incredibile tour de force che lo ha portato a vincere ben 5 Masters 1000 nel 2026. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

ALCARAZ FERMA TUTTO: Forfait Roma+RG | SINNER Resta per TUTTO IL 2026+Punti!
Notizie e thread social correlati
Sinner, il programma verso Wimbledon: visita al J Medical per capire che è successo a Parigi, poi riposo e...Il tennista ha effettuato visite mediche presso il J Medical dopo il ritiro al secondo turno di Parigi, a causa di un malore.
Tennis, Sinner a Wimbledon? Cosa è trapelato dopo gli esami al San RaffaeleJannik Sinner ha terminato gli esami medici presso il San Raffaele e da oggi si allena a Montecarlo.
Temi più discussi: Sinner, allenamento con un cerotto sul braccio: c'entra la glicemia, Jannik sempre sotto esame; Da Elisa Isoardi a Giorgia Meloni, da Jannik Sinner a Fedez: come sono andati gli esami di Maturità dei personaggi famosi; Sinner torna in campo dopo il malore: il video del primo allenamento a Montecarlo con Rune; Il cerotto dietro il braccio di Jannik Sinner è un sensore di glucosio continuo: cos'è e a cosa serve.
Sinner, parlando a SuperTennis TV, ha raccontato alcuni dettagli di ciò che ha fatto dopo l'incidente subito al Roland Garros. Mi sono sottoposto a degli esami dopo Parigi e sembra che sia tutto a posto, quindi sono molto felice. Avevo bisogno di un po' di facebook
#Sinner si sottopone a nuovi controlli medici al San Raffaele di Milano dopo il malore accusato al Roland Garros. Gli esami servono a chiarire le cause del problema fisico che ha condizionato la sua eliminazione a Parigi. x.com
Dopo che i primi esami non hanno dato risposte, Sinner sta subendo ulteriori test, ancora più approfonditi, con attrezzature di ultima generazione per cercare una possibile infiammazione silente o se qualcosa è cambiato nel suo equilibrio ormonale. Fonte: Ad reddit
Sinner al San Raffaele, cosa cercano i medici e il ruolo di Laila. Rusedski sospetta: Ce l'ha dall'AustraliaSinner al San Raffaele, cosa cercano i medici dopo il Roland Garros. Cena a Milano per Jannik con Laila, il sospetto di Rusedski: Ce l'ha dall'Australia. sport.virgilio.it
Jannik Sinner di nuovo all’ospedale San Raffaele: esami cruciali dopo il maloreNuovi esami al San Raffaele per chiarire le cause del malore al Roland Garros: Jannik Sinner di nuovo in ospedale, grande attesa per il ritorno in campo. notizie.it