Sinner così è ancora paura per la sua salute | le foto che spaventano i fan
Jannik Sinner si sta allenando a Londra in vista di Wimbledon, ma il caldo intenso sta influenzando la sua preparazione. Le alte temperature nel Regno Unito hanno portato a preoccupazioni riguardo alla sua salute, dopo i problemi fisici segnalati nelle settimane precedenti. Le immagini condivise dai fan mostrano il tennista durante gli allenamenti, evidenziando le difficoltà legate alle condizioni climatiche. La sua condizione attuale rimane sotto osservazione, con attenzione rivolta anche alle eventuali ripercussioni sul suo stato fisico.
Jannik Sinner continua la preparazione in vista di Wimbledon, ma a Londra deve fare i conti con un avversario inatteso quanto temuto: il caldo. Le alte temperature che stanno interessando il Regno Unito hanno accompagnato gli allenamenti del numero uno del mondo, riaccendendo i riflettori sui problemi fisici accusati nelle scorse settimane. Durante una sessione all’ All England Lawn Tennis and Croquet Club, il tennista azzurro è stato immortalato mentre cercava refrigerio a bordocampo con una busta del ghiaccio appoggiata sulla testa. Un’immagine che non è passata inosservata e che ha alimentato interrogativi sulle sue condizioni in vista dello Slam londinese. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Notizie e thread social correlati
Sinner, le parole di Vagnozzi che spaventano il circuito AtpIl coach di Jannik Sinner ha dichiarato che il giovane tennista non ha ancora raggiunto il suo massimo potenziale, in vista della finale di Madrid...
VIDEO "Guardate, c'è Sinner!". Fiorello, che risate! Prova a scappare così dai fan agli InternazionaliDurante gli Internazionali di Roma, Fiorello si è trovato circondato da numerosi fan dopo aver assistito alla vittoria di Musetti contro Cerundolo.
Temi più discussi: Sinner, così è cambiata la strategia commerciale: sponsor globali per conquistare il mercato; Sinner a Wimbledon col cerotto: che cos'è e a cosa serve; Sinner si allena con un sensore per la glicemia sul braccio: cos’è il dispositivo che monitora il glucosio e perché lo usa; Jannik Sinner: Il lato positivo di aver perso al Roland Garros è il tempo. Fortunato ad essere nato in Italia.
Appunti di viaggio Sono passate ventiquattro ore dalla sconfitta di Sinner. Il velo di tristezza è ancora presente. Sì, presente e pure tanto. Nessuna vergogna ad ammetterlo. Si vince con Jannik. Si perde con Jannik. Ormai è così. Aggiungo solo qualche rifle x.com
Quante parole. Il dramma di Sinner... Si poteva fermare prima... il caldo... il team... è andata così... pace... Sinner è sempre e ancora Sinner... Piuttosto sarebbe bello sapere come sta adesso? ISinner facebook
Sinner pronto per Wimbledon Vincere qui è speciale, ho riposato e ora sto beneCosì Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, in un'intervista ripresa da SuperTennis e rilasciata a Londra a pochi giorni dal via di Wimbledon 2026 ... italpress.com
Meno avversari e più incognite: Sinner, è un altro Wimbledon. Venerdì i primi brividiStesse tradizioni, scenario differente da dodici mesi fa. Senza Alcaraz e con Djokovic giù la concorrenza sarà minore ... tuttosport.com
Musetti: Con Sinner, la gente si abitua a vincere, ma essere secondi in Italia non è facile. Ho dovuto ottenere grandi risultati solo per confermare il mio nome, e mi sembra che la medaglia di bronzo olimpica che ho vinto sia vista quasi come una cosa normale, reddit