Serie di podi nelle gare di prestigio

Notizia in breve

Le imbarcazioni dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa hanno conquistato diversi podi nelle recenti regate di flotta. Le gare si sono svolte in prestigiose competizioni, dove le barche hanno ottenuto risultati significativi. L’attenzione si concentra sulle prestazioni delle imbarcazioni in vista dell’evento “Tutti a Vela” in programma il 28 giugno. La partecipazione e i risultati ottenuti rappresentano un punto di riferimento per il club in questa stagione di regate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Aspettando Tutti a Vela, il 28 giugno, facciamo un bilancio delle performance delle imbarcazioni Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa nelle regate di flotta. Iniziamo da RocketNikka, il Wallyrocket 51 del Nikka Racing team di Roberto Lacorte, che ha appena partecipato alla Range Rover Sardinia Cup. La squadra pisana, formata da RocketNikka e dal Carkeek 40 Nola degli estoni Taavet Hinrikus e Margus Uudam, dopo giorni da podio è stata superata all’ultimo. Il risultato importante è quello del Wallyrocket di Lacorte che ha concluso la settimana in terza posizione nella sua classe, la Sc1: "Siamo sul podio è un risultato di cui essere fieri" ha detto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

serie di podi nelle gare di prestigio
© Lanazione.it - Serie di podi nelle gare di prestigio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Leggende Italiane: Dennis Giusto

Video Leggende Italiane: Dennis Giusto

Notizie e thread social correlati

Eos Ritmica Rieti travolge le gare: pioggia di medaglie e podiDal 24 aprile, Eos Ritmica Rieti ha conquistato numerosi podi e medaglie nelle competizioni che si sono svolte tra Velletri e Montalto di Castro.

SERIE D. Seravezza alla terza sconfitta di fila, per il Camaiore solo 2 punti nelle ultime 5 gareNella 32ª giornata di Serie D, le due squadre della provincia stanno attraversando un periodo difficile.

Temi più discussi: Serie di podi nelle gare di prestigio; Finale Bronzo: Doppio Podio per l’Atletica Lecco; Maserati, a Spa due secondi posti assoluti e una vittoria di classe nel GT2 European Series by Pirelli; La Porsche Carrera Cup Italia riparte da Monza per il terzo round 2026.

serie di serie di podi nelleSerie di podi nelle gare di prestigioEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... lanazione.it

Ducati festeggia 100 anni: l'eccellenza del made in Italy domina le competizioni e svetta nelle moto di serieUn anno speciale in cui Ducati Corse farà di tutto per arricchire ancora la bacheca zeppa di Mondiali MotoGp e Superbike. L’impresa non è certo facile, gli avversari sono numerosi e agguerriti. La ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web